-
Inserito il: 17 Jul 2009 07:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao westini e tate di westini, qualcuno conosce la marca di crocche Biomill, prodotte da una azienda svizzera???
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 07:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...purtroppo non le ho mai sentite nominare...
Io uso ALMO NATURE OLISTIC... -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 07:11
-
Utente Registrato
Cavoli non capisco più nulla, la mami è andata da un altro venditore di prodotti per animali, ha sentito che alcuni di voi parlano bene di Almo Nature, ma questo ha detto che non va. Questa Biomill è la migliore. Tieni presente Dharma che ha un sacco di marche, compresa la Almo, ma non la ProPlan che è quella che mangiavo io, così la mami deve cambiare.
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 07:16
-
Utente Registrato
La mami è andata su Google ed ha trovato il sito, certo parlano bene, è il sito dell'azienda. La mami ha preso lo Junio Mini della linea Premium, che sembra la migliore. Chissà se la nostra amica Monica, sempre presente sa dirci qualcosa???
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
ti dirò...neppure io ci capisco tanto di marche...ce ne sono una infinità...e casulamente a sentir loro son tutte ottime...per questo mamma ne ha provate un pò e ora ha scelto Almo Nature...lo mangio volentieri, contiene pesce e le crocchette sono di piccole dimensioni (io quelle grandi manco le annuso!!!). Inoltre il pelo resta bello e pulito, le feci ottime (), non ho mal di pancia o sose strane...perciò penso proprio che continuerò così!!!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 07:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Non so se c'è lì da voi, ma io consiglio anche Nova Foods. Sono prodotte qui nel mio paese e sono biologiche. Le usiamo per i cuccioli. Secondo me sono molto buone.
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 07:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
a me hanno consigliato la baubon ... si in effetti non si capisce nulla1!!!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 08:19
-
Utente Registrato
Phebe sarei orientata anch'io verso la Nova Foods, mi ispira fiducia. Prodotto italiano e penso di qualità. Devo solo trovare dove lo vendono qui in provincia di Asti o Torino.Ciao e grazie
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
anche io mangio nova foods .... ho iniziato con le puppy e ancora oggi mi trovo benissimo .....
io pappo le natural mini !! -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 08:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
http://www.lafattoriapetshop.com/index.php/cPath/21_27_131
per Jack questo sito è affidabile te le consegnano a casa, il fratello di mamma per il suo cane se le fà sempre consegnare in ufficio non ho idea di come siano i prezzi magari Phebe che le usa può dirtelo meglio di me, e anche il tipo di prodotto ho visto che ce ne sono diversi -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Anch'io sto mangiando le crocche della Nova Foods x cuccioli, per la verità non ne vado matta come non vado matta per le altre marche finora provate , ma dicono sia un buon prodotto e quindi mamy insiste. Ieri però voleva prendermi quelle al pesce perchè ha letto che qualcuno qui le usa (se mamy non dice fesserie forse anche Monica le consigliava) ma al negozio ci hanno detto che non sono molto adatte ai cuccioli come me e sono indicate per chi ha particolari allergie ... Mha chi ci capisce più
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Si io le conosco ma purtroppo non sono reperibili facilmente nei negozi Italiani .
So che sono anche abbastanza carucce.
Ciao Maya la nova food e' ancora ,a mio avviso, una delle POCHISSIME marche ottime come qualita' presente sul mercato, si io consiglio il pesce e patate ! -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
sul sito novafoos.com c'è la lista dei distributori ..... al massimo potete chiedere a loro qual è il negozio più vicino a voi .....
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Monica quindi secondo te posso mangiarle anch'io che sono piccina quelle al pesce e patate??
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 11:38
-
Utente Registrato
La mami ha trovato ad Asti le Nova Foods. E' già andata a comperarle e da oggi le mischia con le altre!!! Forte la mami quando si mette in testa una cosa non scherza!!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
eheheheh avrà preso da te jack jr.
Io uso le nature's best della Hill's e non mi trovo male... a cena mamma invece mi da la purina proplan sensitive... -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
jack come mai due marche di crocche?ma solo io mangio da piu'di un'anno la solita schifezza?mi viene l'angoscia quando vedo la ciotola(mangio solo x farli contenti)!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 15:12
-
Utente Registrato
Jack come mai due tipi di crocchette??? Anche la mami mi da le Proplan sensitive della Purina, ma il suo negozio di fiducia non le tratta, così ha deciso di cambiare marca.Solo che nessuna delle marche che hanno le piace,così si è messa in testa di andare a cercare altrove. Si è convinta che la Nova Foods sia una buona marca e si è messa in moto. Risultato: a pranzo le ho già mangiate mischiate alle mie solite. E tu Strauss che pappa mangi che ti fa così schifo???
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 15:19
-
Utente Registrato
Il negoziante che ci ha venduto le Nova Foods ha detto che rispetto alle Proplan sono meno appetibili. Le avrà assaggiate??. Forse per quello alcuni di voi non le gradiscono molto ??? Io trovo che sono anche un pochino troppo piccole, ma le mangio ugualmente, come dice mami io sono una discarica dentro la mia bocca entra di tutto!!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Come consiglia Blizzard in un altro topic che una volta grandi possiamo mangiare le crocche per cani di taglia media perchè quello mini contiene troppe proteine e la dimensione più grande ci fa lavorare meglio i denti.
-