Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento Ceppo di Baldissero Torinese
Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Dec 2012 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
Ciao a tutti, sono nuova del Forum, volevo sapere se qualcuno conosceva l'allevamento sopracitato. Dato che sarebbe comodo per me ed avevo intenzione di acquistare un west highland volevo per l'appunto sapere se si avevano notizie di questo allevamento.Grazie a tutti in anticipo.
-
-
Inserito il: 07 Dec 2012 13:09
-
Utente Registrato
scusate, rettifico : Allevamento dei Ceppi...
-
-
Inserito il: 07 Dec 2012 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Bau Emilio io abito a Ivrea ma non ho mai sentito parlare di questo allevamento,mi spiace...bau bau
-
-
Inserito il: 07 Dec 2012 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
uhmmm mi piace poco.....nessuna fotografia, unica descrizione "specializzato in barboni e cani da compagnia"........uhm non mi piace per nulla.
Se sei comodo ti consiglio "La Rossella" a Grugliasco ,almeno potrai vedere solo westye quanti!!!
Altrimenti guarda nella home, ci sono svariati allevamenti seri -
-
Inserito il: 07 Dec 2012 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Se vai a La Rossella salutaceli!!!!
-
-
Inserito il: 07 Dec 2012 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
non vorrei dire una eresia... solo chi frequenta le expò può dare conferma.... ma Franco Gatti, titolare dell'allevamento dei Ceppi, non è anche giudice per i terrier???? mi riferisco alle expò dell'Enci.......
-
-
Inserito il: 07 Dec 2012 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Esiste un Franco Gatti giudice delle expo canine, ha l'abilitazione per tutti i gruppi se non sbaglio, bisogna solo vedere se non si tratta di un caso di omonimia.
-
-
Inserito il: 07 Dec 2012 16:03
-
Utente Registrato
In effetti ho dato un'occhiata a quello che ha detto Micky e sembrerebbe che sia proprio così : "giudice d'esposizioni canine nazionali ed internazionali, giudica parecchie razze del 2-3-5-9 gruppo" (sito ENCI). Che ne dite ?
-
-
Inserito il: 07 Dec 2012 16:05
-
Utente Registrato
...e credo sia la stessa persona in quanto la descrizione cita che è titolare dell'affisso dei Ceppi dal 1960...
-
-
Inserito il: 07 Dec 2012 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Nana, il consiglio che ti posso dare è prendere appuntamento ed andare a vedere il posto... se hai un minimo dubbio, un bel "arrivederci".....
a parole è facile.... il difficile è essere li e vedi qualche cucciolo.... porta con te un umano non coinvolto....
non conosco l'allevamento, anche perchè non avendo un sito non si può curiosare.... però nel mio girovagare nei vari pedigree, ho visto molti pelosetti, antenati dei nostri amichetti, con parenti Dei Ceppi....
l'unico modo per farsi un'idea è andare in perlustrazione!!!! -
-
Inserito il: 07 Dec 2012 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9328
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ha sempre allevato barboni, è un giudice Enci ma non lo conosco personalmente e non so che westie alleva.
se si va in perlustrazione controllare almeno:
-che ci siano delle mamme oltre ai cuccioli e possibilmente insieme ai cuccioli e non tenute altrove
- farsi mostrare i pedigree dei genitori della cucciolata -
-
Inserito il: 07 Dec 2012 16:17
-
Utente Registrato
Sono d'accordo con te. Grazie mille per essere riuscita a darmi le informazioni che volevo....
-
Pagine: 1