Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Raduno Westy del 9 dicembre a Firenze
Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Dec 2012 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
bau a tutti i westini. vi informo che la storia delle mie prigioni sarà raccontata domani 9 dicembre sul corriere della sera edizione fiorentina. Purtroppo io non potrò venire al raduno a giocare con voi perchè, come sapete e leggerete domani, sono ancora agli arresti domicilari ma ho saputo che il giornalista del corriere verrà a cercarvi in Piazza della Signoria, quando farete la foto per chiedervi un parere sull'ingiusta detenzione. ciaobau Lisippo
-
-
Inserito il: 08 Dec 2012 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Vai così lisippo ! Sveglia le coscienze !
-
-
Inserito il: 08 Dec 2012 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Questa storia mi rattrista tanto
Povero Lisi!
-
-
Inserito il: 08 Dec 2012 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Lisi... non sai come ti capisco... e quanto capisce bene, anzi ultra bene i tuoi tati la mia mamy!!!!
vi siamo tanto tanto vicini!!!! -
-
Inserito il: 09 Dec 2012 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Mannaggia Lisippo! Ci dispiace tanto!
ma perché addirittura sul giornale?
Purtroppo abbiamo cercato su internet, ma l'articolo non siamo riusciti a trovarlo...
Speriamo si risolva tutto per il meglio...A volte sono proprio delle esagerazioni e c'è gente che se ne approfitta!!!!!
Ma tu non sei vaccinato contro la rabbia? -
-
Inserito il: 09 Dec 2012 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
http://corrierefiorentino.corriere.it/edicola/prima_firenze.shtml Caspita, in prima pagina
Vai Lisippo, siamo tutti con te -
-
Inserito il: 09 Dec 2012 10:58
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 09 Dec 2012 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Lisippo stai più che certo che noi ti difenderemo con tutte le nostre forze , purtroppo siamo in Italia ,un Paese che mette agli arresti un povero cane e lascia liberi i delinquenti umani che uccidono le persone....
.
Son certo che il giornalista ne avrà di materiale da scrivere per il suo articolo .... -
-
Inserito il: 09 Dec 2012 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... Lisippo ... siamo tutti con te!!!!
Fai vedere chi sei a questi stupidi umani senza cervello .... -
-
Inserito il: 09 Dec 2012 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Dunque, a Silvio Pellico quando scrisse "Le mie prigioni" gli austriaci dissero che aveva procurato più danni all'Austria di una guerra persa. Speriamo che "le mie prigioni" di Lisippo sul Corriere diano una scossa a tutti quegli umani indiffrenti alle nostre condizioni e che stimolino tutti ad promuovere legge più giuste!!!! Anche per evitare guerre, visto l'editto odierno della nostra amata Regina!!!Bau
-
-
Inserito il: 09 Dec 2012 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
grazie a Micky siamo riusciti a leggere l'articolo!!!!
Bellissimo!!!!! Ringraziate anche da parte nostra la giornalista che ha messo in evidenza il fatto, affinché anche avvenimenti come questi, a prima vista di poca importanza, facciano capire quanta stupida burocrazia renda ridicole e paradossali certe situazioni!!!!!
In gamba westini di Firenze.... Fatevi valere!!!!! -
-
Inserito il: 09 Dec 2012 15:55
-
Utente Registrato
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/201 ...
questo è l'articolo.....
Lisi... se vuoi posso venire a farti compagnia.... sai com'è... due ringhiotti non si rifiutano mai!!!! -
Pagine: 1