Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / Sintomi simili a quelli della gravidanza
-
Inserito il: 11 Dec 2012 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Salve Dottore,la disturbo perche mi trovo in una situazione molto strana e sono preoccupata.Le spiego tutto.
Perla il 31 ottobre ha avuto l inizio del calore.L 11 e il 12 gg l ho fatta accoppiare.
Dopo 3 settimane ha presentato i seguenti sintomi: pancia un po gonfia,vulva gonfia con perdite appiccicose,inappetenza per 4 giorni,capezzoli un po' gonfi ed e' ingrassata di 300 grammi.
Passati i fatidici 30 gg per l ecografia,ieri mattina siamo andati dal vet,il quale non ha riscontrato alcuna gravidanza.A questo punto chiedo il motivo di questi sintomi,e dice che si tratti di gravidanza isterica.
Ma non e' troppo presto?Non dovrebbe aversi dopo 2 mesi dal calore?
Comunque non ero affatto convinta.
Poi alla sera le do la pappa,mangia finalmente,ma dopo 1 ora vomita.
Decido di andare da un altro vet,che le misura la febbre,38.3.
Nel frattempo facciamo gli esami del sangue per escludere un infezione all utero.
Esami perfetti.Stamattina di' stata fatta un altra eco completa su tutti gli organi,tutto perfetto.
Ora dopo aver fatto tutti gli esami e sentito 2 vet,non ho ancora capito cosa abbia perla,e perche presenti questi sintomi.
Il primo vet dice gravidanza isterica,il 2* l ha definita una questione ormonale.
Ora sono molto piu tranquilla che dagli esami del sangue risulti tutto nella norma,ma secondo lei a cosa sono dovuti questi sintomi?E' necessario approfondire con altri esami?
La ringrazio anticipatamente.
Giusy Falcone -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI