Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / come sbiancare il pelo...
Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Dec 2012 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ciao westifery, questa estate ho sbavicchiato tanto colpa di qualche erba trovata in campagna e il risultato è che sotto il musetto il pelo è aranciato
, la mamy si chiedeva se ci fosse qualche rimedio naturale , visto che adesso va meglio, per sbiancare il pelo
ovviamente solo per un fatto estetico visto che secondo me, il tutto, mi da un'aria più vissuta
-
-
Inserito il: 11 Dec 2012 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
la fecola di patate! molto naturale...oppure il calcio carbonato, lo trovi in farmacia, in polvere...metti come il talco e poi spazzoli!
-
-
Inserito il: 11 Dec 2012 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
confermo quanto dice la nostra Glen....
oppure l'amido di mais!!!! attento però a non finire al forno!!!!!
oppure ancora..... lo shampoo Bleu-Fonce de Luxe della Vitacoat..... il tutto sta a trovarlo!!!! -
-
Inserito il: 11 Dec 2012 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
....spugnature con aceto di mele, funziona davvero!!
-
-
Inserito il: 11 Dec 2012 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Ha ragione Micky, il Blue-Fonce lo usavo anch'io, ma ora è introvabile. A forza di girare su internet, il mio papo lo ha trovato nuovamente disponibile qui: http://www.nonsolocavallo.it/vendita/cani-cosmesi-pulizia-shampoo ... Comunque ne ho provato pure un altro e mi sembra che sia alla pari al suddetto e non mi ha dato nessuna reazione allergica, come pure il Blue-Fonce. Si chiama "Super White" della "Union B.I.O. - Soluzione Natura", e lo trovi sullo stesso sito qui: http://www.nonsolocavallo.it/vendita/cani-super-white-shampoo-man ... Ciao. e......Buon Bagnetto!!
-
-
Inserito il: 11 Dec 2012 22:49
-
Utente Registrato
grazie amici, ma avendo a portata di mano la fecola di patate potreste spiegare all'imbranata come dovrebbe usarla?
io non ci voglio finire in forno
e usata su tutto il pelo mi ridarebbe un aspetto più pulito
? grazie amici voi ci salvate sempre
-
-
Inserito il: 11 Dec 2012 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Carbonato di calcio, acido borico in polvere e talco... Ottimo!
-
-
Inserito il: 11 Dec 2012 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
grassie Asietta per il link.... adesso lo salviamo.....
Rocky... si mette la fecola sopra il pelo della schiena e poi con una spazzola.... la distribuisci e cade giù..... in effetti sono operazioni da fare all'aperto.... sennò ci si ritrova la casa tuttaaaaaaaaaaa fecolata!!!! -
-
Inserito il: 12 Dec 2012 01:40
-
Utente Registrato
ok andiamo a fecolarcii
..
-
Pagine: 1