Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / AIUTATEMI .. MOLLY HA IL PRIMO CICLO
Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Dec 2012 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
CIAO A TUTTI WESTINI SONO LUIGI ^^ IL "PAPO" DI MOLLY..
MI SONO ACCORTO CHE è DA UNA SETTIMANA ABBONDANTE CHE MOLLY HA GONFIO .. Lì.. VOI FEMMINUCCE CAPIRETE...
ORA.. ALLE 18:10 MOLLY HA PERSO DEL SANGUE... ALLì'INIZIO PROPRIO MOLTO.. ORA QUANDO CAMMINA LASCIA PICCOLE GOCCIOLINE.. CHE DEVO FARE?? è IL MIO PRIMO CANE... ...
POI FA ANCHE DEI VERSI.. CHE ASSOMIGLIANO AD UN RINGHIO MA NON LO è..
CHE FACCIO? GLI METTO UNA MUTANDA?... -
-
Inserito il: 11 Dec 2012 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
prima di tutto Luigi....non agitarti!!!!
è tutto naturale....
se vuoi evitare le goccioline esistono nei negozi per animali delle mutandine molto semplici da far indossare, basta ricordarsi di inserire la coda nell'apposita fessura, quindi studiatela prima!!!! in quella che ho comprato io si può inserire anche l'apposito assorbente che ti eviterà di lavare la mutandina giornalmente. Basta cambiarlo quando togli la mutandine per uscire a fare i bisognini.
Fossi in te eviterei di andare fuori senza guinzaglio e soprattutto eviterei luoghi generalmente frequentati da cani,, te li troveresti tutti dietro!
Per ulteriori informazioni ci sono già topic aperti sull'argomento, troverai di tutto di più!
a proposito..... AUGURI SIGNORINA MOLLY!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 11 Dec 2012 19:41
-
Utente Registrato
Grazie mille ^^
-
-
Inserito il: 11 Dec 2012 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Figurati....tra tati....
-
-
Inserito il: 11 Dec 2012 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
A me, quando andavo in calore, mettevano i pannolini/mutandina (quelli con gli elastici tipo Pampers) da neonati, avendo l'accortezza di fare un buco per la codina e per eventuali cacchine. Ora non ne ho più necessita, perchè mi hanno sterilizzata.
-
-
Inserito il: 11 Dec 2012 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
oh Molly piccina...sei una signorina adesso e forse hai anche un pò di mal di pancia! papi di Molly, metti le mutandine se vuoi ma guarda che Molly si leccherà spesso per tenersi pulita, ogni tanto passa delicatamente una salviettina inumidita per togliere lo sporco (terra, erba ecc) perchè la cervice con il calore si apre e bisogna tenere pulito.
Falle tante coccole (anche da parte nostra) e porta pazienza se la vedi un pò nervosa...
Durante il giorno io non tengo su le mutandine ma solo di notte!
baubaci cara! -
-
Inserito il: 11 Dec 2012 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Cara dolce Molly....che tenerezza il primo calore....Io l'ho appena terminato....anche io indosso le mutandine con il buchino per la coda e con l'assorbentino, non mi da fastidio e ovviamnete le tengo solo in casa!!! Capitera' forse di avere qualche sbalzo d'umore e anche cambiamento di appetito, io ad esempio passo dal mangiare poco ad avere un sacco di fame...pero' mi raccomando al guinzaglio perche' in questo periodo non obbediamo molto e siamo un po' indisciplinate!! E occhio ai 5 giorni di fuoco!!!
Se hai bisogno fai un fischio -
-
Inserito il: 12 Dec 2012 18:23
-
Utente Registrato
grazie mille a tutti..
-
-
Inserito il: 12 Dec 2012 22:12
-