-
Inserito il: 18 Jul 2009 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ieri, causa il caldo, non ho mangiato praticamente niente, tranne un gelatino ieri sera...
Stamattina, mamy mi ha messo la solita razione di crocchette... ma io, testardo, ho guardato la ciotola come se avesse tutte le malattie del mondo e ci sono stato molto alla larga , mamy è andata a far compere in città, soprattutto per me, io sono rimasto a casa con i nonnetti.... durante la mattinata, ho vomitato e trascinavo le zampette posteriori. Nonnetta si è molto spaventata e per farmi mangiare mi ha cucinato della carne, tagliata a pezzetti, ho provveduto a spazzolare il tutto in 3 secondi netti..... In questo periodo stavo mangiando le crocche di zia Mony, mamy era riuscita a farmele mangiare tranquillamente tutta la mia razione... però, lunedì, mamy è rientrata al lavoro e nonnetta allunga sempre qualcosa di buono e mi vizia.... mamy si incavola perchè non vuole.... sono già alla quarta marca di crocchette che cambio.... la mia mamy è molto sul disperato.... non sa più cosa inventarsi per farmi mangiare......
Ma secondo voi, quello che è successo stamattina, cioè vomito con trascinamento di zampette, è preoccupante, oppure (come pensa mamy) ci marcio un pochetto e da bravo attore è un modo di attirare l'attenzione e ottenere quello che voglio??????
grazie...... -
-
Inserito il: 18 Jul 2009 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
piccolo micki ma cosa mi combini??la pappa va mangiata tutta...e se proprio non ti vanno giu' le crocche da sole..fattele condire con una pallina di macinato scottato...sono piu' buone!!!la mamma visto che non le volevo ha fatto così!!!non è preoccupante il fatto che hai vomitatoma il il fatto che ti sei trascinato le gambe dietro...io mi farei fare una visitina...uno slurpetto per te!!!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2009 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
BHE E' UN PO' STRANO CHE TI TRASCINI LE ZAMPETTE ... MA L'HAI FATTO SOLO STAMATTINA?
TI MANDO UNO SLURPINO MICKY -
-
Inserito il: 18 Jul 2009 22:20
-
Utente Registrato
ho dimenticato di dire che una volta ottenuto quello che volevo.... sono ritornato più monello di prima.......
mamy dice che sono un piccolo attore che vince ogni giorno l'oscar.... in effetti con lei queste cose non le faccio.... perchè so che non ottengo nulla ..... le faccio solo con la nonnetta!!!!! -
-
Inserito il: 18 Jul 2009 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
MMMMMMM micky mi sa che puoi partecipare alla prossima edizione degli Oscar e forse porti pure a casa qualcosa!!!!
Ma quando hai vomitato e trascinato le zampette, zia Rita era a casa con te?
Mi spiego meglio: a volte quando sono dalla nonnetta perchè mamy è al lavoro, quando lei torna a prendermi, la nonnetta le dice che faccio delle cose che in realtà secondo tata non mi sognerei mai di fare....e mamy ha l'idea che la nonnetta esagera un pò nel raccontare le cose! -
-
Inserito il: 18 Jul 2009 22:32
-
Utente Registrato
no Wendy, mamy era in città per fare compere.... mi ha anche comprato un giochino che ho distrutto in 10 minuti!!!! nonnetta si è molto spaventata....
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 00:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao micky!lo so che le crocche fanno un po'schifinoanche x me e'cosi'ma purtroppo x crescere le devi pappare!secondo me micky e'un po'viziato e ha capito che se una cosa non gli piace poi ne ha subito un'altra(in questo siamo molto furbi!),io proverei a non cambiare piu'marca di croccantini,stai a vedere se vomita ancora se va tutto bene tieni questo tipo solo nel caso stesse male cambialo,a me hanno detto che a volte continuare a cambiare cibo fa piu'male che bene xche'lo stomaco non si abitua mai ai nuovi componenti del cibo..e poi insisti e se non mangia non dargli altro,se non mangia oggi mangera'domani,ovvio che se passano 3 giorni e lui non ha toccato niente allora va cercato il problema,magari non gli piacciono proprio quelle crocche o sta'male..ma lui deve capire che mangia quello o salta..e'brutto dirlo ma se non fai cosi'non vivrai piu'xche'starai x tutta la sua vita a cambiare cibo cercando sempre qualcosa che a lui piaccia di piu'.
x quanto riguarda il vomito se dopo stava bene non mi preoccuperei..di solito se stanno male veramente stanno mogi mogi..ma x lo strascinamento delle zampette prova solo x sicurezza a sentire il veterinario cosi'ti tranquillizza del tutto..ma vedrai che non e'niente ma sempre meglio sentire lui,magari ha avuto un momento di malessere come succede a noi e quella ne e'stata la conseguenza..cmq tienici informate
un grosso bacione a te e a micky il biricchino!! -
-
Inserito il: 19 Jul 2009 00:35
-
Utente Registrato
rita,stavo pensando a micky..ma non e'che trascinava il sederino e non le zampette?prova a chiedere a tua mamma..perche'a strauss tempo fa(era cucciolotto anche lui)quando doveva vomitare o aveva vomitato trascinava il sedere..esempio sembrava che si sedesse e poi camminava col sedere...e anch'io mi chiedevo cosa potesse essere e questo l'ha fatto 2 o 3 volte difatti quando trascinava il sedere poi dopo un po'vomitava..magari tua mamma ha visto che si trascinava cosi'!e poi ora cercando su internet ho letto che a volte si trascinano dietro se hanno i vermie effettivamente strauss da piccolino li aveva..buonanotte lara e strauss!
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 06:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Rita io credo, per la mia esperienza, che i pelosetti solo se hanno qualcosa modificano i loro comportamenti.
Quando ho notato atteggiamenti strani o posture anomale, sono sempre stati campanelli di allarme di disagi o malesseri.
Per quanto riguarda le crocchette io ho buttato la spugna con Smilla.
Non le ha mai gradite e le ho tentate tutte.
Adesso le cucino io e finalmente lei mangia soddisfatta ed io sono più serena.
Una controllatina dal veterinario io però la farei ... sai penso che sia sempre meglio andarci per niente piuttosto che dover correre poi.
Facci sapere.
Baci.
Gloria -
-
Inserito il: 19 Jul 2009 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Io una controllatina, gliela farei comunque dare....
In tutti i casi sei proprio un furbacchione, eh.......
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Micky come va oggi? Dì alla tua mamma di fare una telefonatina al vet per il trascinamento delle zampette, giusto per stare tranquilli
però se non sei mogio mogio vedrai che non sarà niente di grave -
-
Inserito il: 19 Jul 2009 13:16
-
Utente Registrato
ciao amichetti... mamy ha chiesto a nonnetta... trascinavo il sederino, prima di vomitare.... stamattina mi ha fatto camminare per un ora di orologio.... cattiva mamy
quando siamo rientrati mi sono precipitato prima nella ciotola dell'acqua, anche se avevo bevuto durante la passeggiata.... e quando ho avuto la mia ciotola di crocche.... L'HO DIVORATA.... sapete cosa ha fatto la mia mamy? ha aggiunto un altro pugnetto di crocche con della carne di gallina... e ho divorato anche quello!!!!
mamy dice: "E' VIZIATO!!!"
adesso faccio tanta nanna.... speriamo che non si prenda l'abitudine di farmi camminare così tanto!!!!!!!! sono tanto stanco stanco.....
baciotti...... -
-
Inserito il: 19 Jul 2009 13:24
-
Utente Registrato
Ehehe Micky mi sa che ha ragione la tua tata, sei un pò viziato!!!!!
Adesso credo che vedrai solo le crocche.... -
-
Inserito il: 19 Jul 2009 13:45
-
Utente Registrato
micky strauss e io siamo contenti che oggi sei in gran forma!!
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 17:21
-
Utente Registrato
il problema si ripresenterà domani.... mamy va a lavorare e io farò prendere un altro spaventino alla nonnetta!!!!
e se invece di darmi la carne, mi da uno sculaccione???????? devo cambiar tattica
sono proprio monellino
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 21:12
-
Utente Registrato
Ahahah Micky mi sa che questa volta ti prendi lo sculaccione e vedrai solo crocchette!!!
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
allora sei proprio biricchino!!!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
La mamma ha un libro che parla di questi ateggiamenti e lì c'è scritto che quando facciamo così, bisogna che i padroncini ignorino la cosa...
Perchè accarezzandoci non fanno che rafforzare questa cosa.... -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Miiiiicky...ma che mi combini???? Certo che sei proprio viziatino e monellaccio tu eh????
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Micky.. mi sa tatno che sei un pochino viziatello......
-