Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Jul 2009 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 38
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao a tutti! il mio tato vorrebbe sapere un pò di informazioni sullo shampoo secco, quante volte può essere fatto e se avete qualche marca specifica ed affidabile per noi westini.
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Per me la mamma usa lo " Shampoo a secco Cani e Cuccioli" della Tewua.
E' delicato e lascio un buonissimo profumo di talco....
Quando sono marroncino funziona bene....
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
La mia vet-dermatologa mi ha consigliato "Leniderm Spuma", però non l'ho ancora usato, solo un po' su un batuffolino per pulire la pancetta e il pisellino.
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Il mio papi ha già provato "Leniderm" 2 o 3 volte, ed è rimasto molto soddisfatto del risultato. Io invece non è che sia molto contenta , perchè mi piace essere un pochina sporca (non tanto, però!!), e quando mi mette la schiuma, fa fatica a tenermi ferma . Ma poi, con la lusinga di un CHICCO , mi lascio convincere e mi faccio "schiumare" ben bene.
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Asia sei fantastica.......baciottini da Holly
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 11:44
-
Utente Registrato
e ogni quanto lo usano per pulirvi???
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Visto che è una schiuma apposta per chi soffre o può soffrire di allergie con eventuali dermatiti, penso che si possa usare ogniqualvolta se ne vede il bisogno. Su di me l'hanno usata 3 volte in 2 mesi. Cmq il vet è sempre il miglior consigliere. Ciao
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 08:12
-
Utente Registrato
ieri abbiamo usato leniderm spuma...il mio papi se la metteva un pò sulla mano e poi me la spalmava addosso, ed io diciamo che ho fatto la brava!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
ciao syra, sei nata lo stesso giorno che è nata la mia mamy con qualche anno di differenza però..ehehe
non so se hai letto che in alternativa va bene anche acqua e aceto di mele x pulirci quando siamo zozzi!!! -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 08:41
-
Utente Registrato
no questa mi è nuova...comunque ci siamo trovati bene con leniderma, anche se non so se l'abbiamo usato abbastanza...forse dovevamo usarne di più, boh
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 15:13
-
Utente Registrato
per via della brutta irritazione che mi ha causato lo scalibor il vet. mi ha dato leniderma per alleviare il fastidio del prurito e mamma ha notato che fà veramente un gradevolissimo profumino, tanto che voleva usarlo anche lei. Che matta!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 08:13
-
Utente Registrato
io ho messo lo scalibor da pochi giorni, speriamo non faccia nessuna reazione, incrocio le dita (ammesso che mi riesca)! comunque mi hanno parlato davvero bene del leniderm, addirittura come l'unico decente shampoo a secco in circolazione.
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 08:49
-
Utente Registrato
Syra, mamma ha detto che se cominci a grattarti oppure io cercavo proprio di togliermelo sfregando per terra e contro i muri, di levartelo subito. ora io sembro una lebbrosa con tutti i puntini rossi che mi sono venuti oltretutto mi sono provocata delle grosse escoriazioni nel grattarmi e il vet. mi ha dovuto tosare in certi punti (sono spellacchiata) ora con il leniderm però non mi gratto più, mi hanno comunque tolto il collare. I puntini rossi mi sono venuti soprattutto sotto il collo sopra praticamente non ho nulla. Comunque è un gran prodotto anche per il prurito
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Leniderm è un ottimo prodotto, tata usa per me anche lo shampoo liquido per il bagnetto con l'acqua!!!
-
-
Inserito il: 25 Jul 2009 23:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Wendy, esiste anche sotto forma di shampoo il Leniderm?
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Si esiste anche shampoo normale "Leniderm"
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Si esiste anche shampoo normale "Leniderm"
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Noi su consiglio dell'allevatore abbiamo già usato il Leniderm shampoo, è davvero ottimo. Non sapevo però che esistesse anche a secco.Mihanno consigliato di lavarmi con acqua e aceto tra un bagnetto e l'altro. Il pelo rimane bello lo stesso e se ho un pò di odore di "cagnino" và via.
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Ciao amici i vostri padroncini hanno uno shampoo particolare per lavarvi .....
uno per il nostro tipo di pelo ?????? -
Pagine: 1