Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Dec 2012 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
La Fondazione Salute del West Highland White terrier Club americano in collaborazione con l'OFFA (Orthopedic Foundation for Animals)
sta raccogliendo i dati per compilare una nuova statistica sulla salute dei Westie.
il formulario è disponibile a questo link:
http://www.offa.org/surveys/survey_westie.html
Le domande riguardano lo stato di salute dei vostri Westie (anche non più in vita), purtroppo il formulario è in inglese.
Se volete verificare il tenore delle domande potete leggere domande e risposte pervenute a questo link:
http://www.offa.org/SurveySummary.php?b=ACD&q=ALL&s=102 -
-
Inserito il: 19 Dec 2012 17:07
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21734
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
magari Oliver (roberts) ci fa la traduzione!!!!
sennò mamy dovrebbe usare google translate!!!! e alle volte quel coso traduce proprio male o non traduce per niente!!!! -
-
Inserito il: 19 Dec 2012 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
fatto
-
-
Inserito il: 19 Dec 2012 23:47
-
Utente Registrato
cavoletti Strauss.... ci mandi la traduzione???
okkey.... assodato che mamy è stra-impedita... ma mica è riuscita a trovare dove si risponde alle domande!!!!! -
-
Inserito il: 20 Dec 2012 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
micky anche la mamy è una frana con l'inglese,ma se clicchi sul tasto destro del mouse ti esce la dicitura traduci....noi ci siamo riuscite cosi...
-
-
Inserito il: 20 Dec 2012 09:54
-
Utente Registrato
ma la traduzione Crhome la fa quasi in automatico... e che non troviamo dove si risponde al test....
esempio di traduzione: Qual è lo stato di salute di questo cane?
ECCELLENTE
BUONA
FIERA
POVERI
BAD
ora mi chiedo... che significa "fiera" e "poveri"?????
altro esempio: Benvenuti in Occidente Salute Highland White Terrier Survey.... non è molto coerente!!! -
-
Inserito il: 20 Dec 2012 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mickyno deve cliccare risposte survay mi paresotto alla presentazione,anche tata ci aveva messo un po'a capirlo
mamma appena si collega parte un programma che traduce in immediato,diciamo abbastanza bene..ma ha notato anche lei che la domanda sulla salute non e'chiarissimabisogna andare un po'a naso..eccellente,buona,discreta,male,disastro -
-
Inserito il: 20 Dec 2012 13:57
-
Utente Registrato
scoperto l'arcano!!!! la finestra si vedeva piccola e mamy non vedeva in basso dove c'è scritto "continuare - reset - smettere"...... sempre detto che ho una mamy citrulla!!!!
adesso proviamo a farlo!!! -
-
Inserito il: 20 Dec 2012 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
non credevo che l'avreste preso come una specie di caccia al tesoro!!!!
(tremo al pensiero di che dati si ritroveranno a dover gestire i nostri amici USA!!!)
io ho già inserito Astra e Magnus....ma per me è un lavoro a tempo pieno...proseguo faticosamente con gli altri pelosi miei ex soci e soci attuali. -
Pagine: 1