Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Dec 2012 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ciao... Oggi ho mangiato una candela bianca... E poi ho fatto anche le feci bianche... Mi sono arrampicata sul mobile ho fatto cadere la candela e devo dire che mi e' proprio piaciuta.... E adesso cosa faccio? Corro a fare una lavanda gastrica? Ovviamente qua sono tutti in ansia...
-
-
Inserito il: 19 Dec 2012 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Chiama il vet!!!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2012 00:09
-
Utente Registrato
Ho chiamato la clinica veterinaria mi hanno detto di vedere come e se si scarica.
-
-
Inserito il: 20 Dec 2012 00:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
non mi è mai capitato di mangiare una candela.....
mi sa che ai tuoi tati si prospetta una lunga notte.... -
-
Inserito il: 20 Dec 2012 00:19
-
Utente Registrato
Si infatti! Meno male che un po' l' ho già ... Espulsa
-
-
Inserito il: 20 Dec 2012 00:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
In teoria essendo la cera un elemento naturale non dovrebbe farti male e non dovrebbe rompersi a punta. Però domani un giretto di controllo io lo farei comunque.
-
-
Inserito il: 20 Dec 2012 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
considerando la temperatura corporea piuttosto....calda, credo che parzialmente si sarà sciolta e comunque eventuali pezzetti spigolosi si saranno smussati... Mamy da piccola se n'è mangiata una ed è ancora qui.
Se tra l'altro era bianca, non contiene neanche coloranti ed essendo di suo un prodotto naturale, non c'è nessun problema.
Alcuni produttori di miele vendono anche pezzi di cellette da mangiare e quelle sono fatte di cera!!!!
Fossi in te starei tranquilla... Tuttalpiù la popò avrà faticato meno ad uscire -
-
Inserito il: 20 Dec 2012 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
WESTY ma pure le candele ti mangi !?!? Nemmeno mio fratello Jimmy l'idrovora e' mai arrivato a tanto ! Sei una grande !
-
-
Inserito il: 21 Dec 2012 00:05
-
Utente Registrato
Bene Amici... Sto bene! Non ero preoccupata per i pezzetti spigolosi perché l'ho proprio triturata... Comunque non ho vomitato e sono sempre molto attiva...
Oggi ho distrutto l'agenda alla tata, fatto in mille pezzi il traversino, rovesciato tutta l'acqua dalla ciotola e giocato pesante con il piccolino che ho fatto piangere un paio di volte...
Lui vorrebbe che lasciassi state i suoi giochi, ma le macchinine mi piaciono parecchio e io le nascondo tutte nella mia tana. Il lato piu divertente della situazione post cera e' che siccome l'ho ben sparsa per tutta la sala, tutti fanno delle grandi scivolate...
La tata ha già pulito due volte il pavimento e ogni tanto mi lancia delle occhiate minacciose...
E dopo questa intensa giornata adesso me ne sto sul cuscino del divano - che ho definitivamente fatto mio - con la testa a penzoloni e gli occhi semi chiusi... Forse mi addormento... Grazie per i vs consigli... Mi siete stati molto vicini! E nel caso vogliate sperimentare anche voi.... Evitate lo stoppino... E' veramente difficile da .... Ributtare fuori...
-
-
Inserito il: 21 Dec 2012 02:29
-
Utente Registrato
cara Westy... io ho già dato!!!!!! però tutte queste cose strambotte non le ho fatte.... mi sono fermato alla carta igienica e alle scarpe di nonnina!!!! la cosa più pericolosa che mi è stata tolta dalle fauci è stato un amo raccattato per strada (al porto) dove c'era attaccato un pezzo di calamaro!!!!!
se la tua mamy ha bisogno, mando la mia!!! urla peggio di una cornacchia!!!! -
-
Inserito il: 21 Dec 2012 06:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Heidi c'ha dato dentro con chiavette usb, dvd con relative custodie, struttura di legno del letto... La volete??!??
-
-
Inserito il: 21 Dec 2012 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
beh, c'è chi preferisce la tradizione e il romanticismo, come una candela e chi invece è più tecnologico e rapper!!!!!
Ma io non so proprio....Ma questi tati si lamentano sempre!!!!!!!!!!!! Potevano prendere un barboncino se proprio volevano un soprammobile!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2012 17:36
-
Utente Registrato
Siete troppo forti! Se esistesse "mi piace" lo metterei a tutti... Mi fate troppo ridere... Comunque sto pensando che questa improvvisa voglia di fare danno sia legata al primo calore.... Credo che mi munirò di mutandine....
-
-
Inserito il: 21 Dec 2012 17:46
-
Utente Registrato
Westy non scomparire che stasera io e mamy facciamo il presepe.... lei mette le pecorelle ed io le distruggo!!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2012 23:11
-
Utente Registrato
aspetto curiosa di sapere se il presepe avrà solo maialini e galline... Ti prego lascia stare il muschio... Sarebbe troppo!
-
Pagine: 1