Pagine: 1
-
Inserito il: 26 Dec 2012 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Qualche westie che vive a Milano nelle zone Sarca-Zara può consigliarmi un vet bravo, affidabile e possibilmente sano di mente in quella zona?
è per una futura proprietaria di westie che è stata spaventata con istruzioni folli da un vet che preferisco non nominare! Quasi quasi le faceva perdere la voglia di avere un cane! -
-
Inserito il: 26 Dec 2012 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
..."possibilmente sano di mente"...
ti sento leggermente contrariata..... -
-
Inserito il: 26 Dec 2012 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
son curioso di sapere quali sono queste istruzioni folli che gli ha detto alla signora
-
-
Inserito il: 26 Dec 2012 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
io abito in un'altra zona,ma mi sono trovata benissimo alla clinica veterinaria di Via Tibaldi un'equipe fantastica!!! La mia veterinaria è la Dr.ssa Pacchioni bravissimaaaaaaaaaa!!!
-
-
Inserito il: 26 Dec 2012 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao, io abito a Monza, che non è molto lontano, la mia veterinaria è molto brava e mi è stata ai tempi consigliata da un mio amico vet che però abita in Brianza ed era per me un po' scomodo...mi sono fidata perchè mi aveva detto che in questa zona ci sono molti vet ma pochi bravi, e lei è una di quelle brave...in effetti io mi sono sempre trovata benissimo...se vuoi ti mando nome e indirizzo
-
-
Inserito il: 27 Dec 2012 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Purtroppo di veterinari improvvisati ( per non dire di peggio) ne esistono davvero tanti...anzi troppi direi!!! Peccato che sia un pò distante per te altrimenti ti davo l'indirizzo del mio veterinario che secondo me e la mia tata è la persona più buona, brava, competente che esista tra i veterinari però io abito a Besana Brianza....che non è proprio vicino alla zona Sarca/Zara.....in bocca al lupo vedrai che sicuramente tra noi qualcuno che possa darti un buon nominativo esiste....
-
-
Inserito il: 27 Dec 2012 15:16
-
Utente Registrato
Grazie per i suggerimenti, speravo di trovare qualcuno più vicino, io ho sempre paura che un vet lontano non sia raggiungibile quando serve con urgenza....
Whisky: quando faremo lo stupidario dei veterinari metterò i consigli di questo vet....per anticiparne uno ecco questa chicca:
"non porti fuori il cucciolo fino a che non ha almeno 8 mesi"...motivo?
pare che i vaccini servano a poco....
sapete che non sono una veterinaria ma fare del terrorismo credo sia controproducente.
io consiglio di non portare un cucciolo nelle zone frequentate da altri cani almeno fino a che non sia passato un mese dall'ultimo richiamo vaccinale, i parchetti sono frequentati da molto cani e non si sa mai se sono vaccinati oppure no...ma da questo a non far uscire il cane da casa per 5 mesi mi sembra davvero troppo! -
-
Inserito il: 27 Dec 2012 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ciao cara amichetta Astra, è Linty che ti scrive. Io abito a Como ma, visto che tra piccolo paziente e veterinario il rapporto deve essere di piena fiducia, i miei tati mi portano da sempre a Milano, e precisamente presso l'ambulatorio del dott. Luciano Chiodi e del dott. Luca Migliorisi. Sono molto bravi e ci sanno fare con noi pelosetti. Il dott. Migliorisi è un giusveterinario e anche CTU al Tribunale di Milano. Me la sento davvero di raccomandarteli. Mi hanno anche salvato la vita...
-
-
Inserito il: 27 Dec 2012 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Non so se sia nella zona da te richiesta, ma ti consiglio lo AMBULATORIO VETERINARIO TIZIANO in via Tiziano Vecellio 21. Io abito a Vigevano , ma lo stesso veterinario che visita nella clinica veterinaria città di vigevano , visita nelo studio che ti ho indicato: si chiama Dott. Michele Benedetto e se vai da lui digli che te lo ha consigliato King. E' bravissimo e addirittura sta seguendo il mio fratellone non peloso nella sua tesi di farmacologia veterinaria: fidati!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Dec 2012 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ossignur!! 8 mesi in casa??? proprio il periodo essenziale dove deve conoscere il mondo!! dopo voglio proprio vedere che carattere avrà questo povero cuccioletto, che non avrà mai incontrato un suo simile e/o estranei in generale!
-
-
Inserito il: 27 Dec 2012 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 113
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
ciao Astra!
siamo "vicine" di casa! la vet che mi ha tenuto con se un anno e accudita con tanto amore quando è venuta a mancare la mia padrona è la dottoressa Sciaula Gardini, la trovi a cinisello balsamo che è vicinissima alla zona zara/sarca
lei è okeyssima! è stata lei ad affidarmi alla mia nuova famiglia. è premurosa,sempre aggiornata,la sua clinica è moderna e attrezzatissima
ti consiglio di farle una visitina per conoscerla e perchè no, se ti va ci possiamo anche trovare li
slurpotti! -
-
Inserito il: 28 Dec 2012 14:58
-
Utente Registrato
Grazie a tutti, darò i vs siggerimenti all'interessata così magari non rischia di finire dal dottor Jeckill .....
-
Pagine: 1