Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Dec 2012 00:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ciao amici! Vorrei chiedere la vostra esperienza sul rapporto che avete con i piccoli umani...
Io condivido Il mio spazio con un piccolo selvatico di 5 anni ci vogliamo bene, ci inseguiamo, scappiamo, litighiamo, ascoltiamo le fiabe insieme, ci addormentiamo insieme, e a volte ci sopportiamo e ci facciamo grandi dispetti.
Lui e' vivace, vuole giocare con i miei giochi e vorrebbe che io avessi sempre voglia di giocare con lui... Ma anche io ho bisogno della mia privacy !
La tata ha pensato di fare venire a casa una educatrice cinofila in modo da potere imparare a comunicare meglio..
. E' divertente! Ci fa fare un sacco di giochi e ci insegna come comunicare.
Questa sera alla tata ha detto che il piccolo umano per ora mi vede come una rivale... Che e' ancora molto geloso del mio arrivo... E io mi sono un po' rattristata e anche la tata e' un po' triste...il tatino e' geloso, io credo che per lui sia una prova per crescere, non e' piu solo e tante attenzioni sono rivolte anche a me...
Forse e' ancora troppo piccolo...
Voi che esperienze avete con i piccoli hooligan? -
-
Inserito il: 29 Dec 2012 06:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Da noi di minibipedi ce ne sono 2 (4 e 5 anni), però a parte Mafalda che è arrivata ad ottobre, noi c'eravamo già quando sono nati quindi forse la situazione è un po' diversa. I nostri sono abituati a vederci da sempre, giocano con noi, a volte ci facciamo i dispetti a vicenda, ma non sono per niente gelosi,anzi. Quando andiamo in giro vogliono tenere il guinzaglio, ci portano fuori in giardino e raccolgono se facciamo la popò. Quando si mettono sul letto per guardare la tele alla sera noi ci mettiamo vicino a loro per farci fare le coccole, in pratica dividiamo molta parte della giornata con loro. Poi essendo in 4 se una non ha voglia di giocare c'è la "sostituta", in sostanza facciamo i turni .
-
-
Inserito il: 29 Dec 2012 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Da noi c'è un bipede di 4 anni e mezzo, ci sono io che ho 7 anni (Wendy, c'ero già quando è arrivato il tatino) ma abbiamo anche un'altra westina di 2 anni e mezzo (Trilly, è arrivata dopo il tatino).
Il tatino è attaccatissimo proprio alla westina più piccola. Forse perché tra le due ha il carattere più esuberante ed è davvero una giocherellona. Quando andiamo a spasso il tatino vorrebbe sempre tenere Trilly al guinzaglio, ma essendo un po' "scapestrata" la tata gli da Wendy.
Tieni conto che quando il tatino è troppo preso dal gioco, Wendy è quella che lo sgrida! -
Pagine: 1