Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / mal di pancia e perdita di appetito
Pagine: 1
-
Inserito il: 31 Dec 2012 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 113
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
bene, ho un problemino
venerdì notte gironzolavo sul letto perchè avevo mal di pancia.per fortuna la tata con il suo istinto materno si è alzata e mi ha portata a fare i bisogni. cacca molle
ho iniziato a piagnucolare fino a quando la tata ha preso il piumino e si è messa a dormire vicino a me sul divano. ero tutta tremolante e poi ho smesso
sabato e domenica poco appetito e ancora bisognini come sopra, nulla di troppo allarmante però e ieri sera avevo ritrovato tutte le mie energie!
ho mangiato con gran gusto e giocato alla grande però stamattina va di nuovo malissimo!
non ho fatto la pappa e non faccio cacca da ieri pomeriggio. nella mia pancia sembra ci sia alien! continuo a rumoreggiare senza sosta
che caspiterina può essere? la vet ancora non ci ha richiamati, le abbiamo lasciato un messaggino in segreteria. mamy inizia ad essere preoccupata. consigli????????????? -
-
Inserito il: 31 Dec 2012 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Milly potresti dare alla piccola pastiglie Florentero le trovi in farmacia oppure in qualche negozio animali attrezzato, mezza pastiglia al giorno per qualche giorno e vedrai che tutto va a posto!!!!!!
Bauuuuuuuuuuuuu -
-
Inserito il: 01 Jan 2013 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ne so qualcosa quando mi capitava ..ora un pò meno..sembrava che nella mia pancia ci fosse una pentola di fagioli che stesse per esplodere!!Ero mogia e non mangiavo nulla!!Continua con il Florentero e stai un pò a dieta ..nel senso che se non hai fame non ti sforzare..vedrai che passerà tutto in 3 o 4 giorni!!Facci sapere dolce tesoro bello!!
-
-
Inserito il: 01 Jan 2013 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Non c'è sangue nella popò, vero? E muco?
-
-
Inserito il: 02 Jan 2013 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 113
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
eccomi!
il 31 stesso ho sentito la vet!abbiamo concluso che potrei aver preso freddo dalla tolettatrice.
mi ha consigliato di stare al calduccio e l'enterogermina. dice che per via della dermatite è meglio che io non prenda altri integratori
la conclusione è che sto bene, insomma, le feci sono tornate normali e l'appetito pure
scusate se mi sono allarmata è solo che la tata si comporta proprio come una mamy e se mi vede strana va in paranoia! -
-
Inserito il: 02 Jan 2013 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
La mia tata capisce benissimo la tua...
-
-
Inserito il: 03 Jan 2013 06:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Piccolina bella cerca di capire ...noi siamo i tesorini dei nostri tatini quando stiamo male loro vanno subito in panico!!!
Ma è giusto che sia così caspiterina..... Siamo o non siamo parte della famiglia?
Ma credi la mia mami è ancora peggio , quella sclera di brutto davanti a lei solo nero....Fatemi gli auguri per avere sempre una salute di ferro altrimenti me lo raccomando... -
Pagine: 1