Pagine: 1
-
Inserito il: 20 Jul 2009 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao a tutti!!!!
Potreste darmi consigli su come avvicinarmi un po' all'acquavisto che ne ho paura
Io mi vergogno un po' a dirlo anche se non dovrei...
Però io diciamo che sono abbastanza attratta dall'acqua.
Avete consigli???
Grazie mille comunque
bau
Nuvola
P.S.Se qualcuno ha paura come me se me lo dice mi sentirò un po' più rasserenata -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io ho una fifa bestia dell'acqua.. appena vedo che tolgono il telo dalla piscina sparisco dalla circolazione...
però il bagnetto lo faccio perchè mi tocca...
prova a farti avvicinare piano piano con pazienza e farti rassicurare che non succede nulla, forse piano piano ti lasci andare...
con me non ha funzionato!!! -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io invece adoro l'acqua...
La mamma mi riempie la vaschettina dove fanno il bagnetto i neonati e ,magari perchè è piccola, ci sguazzo dentro...
Prova a iniziare a farla giocare con l'acqua, mettendole a disposizione una bacinella e poi schizzala un pò ridendo...
Magari ci prende gusto...
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
anche io odio l'acqua, ogni pozzangherella che vedo la schivo o la salto, guai a bagnarmi le zampette.
al mare hanno provato a farmi fare il bagno, ma appena entrata in acqua ho iniziato ad arrampicarmi sulle spalle di mamma graffiandola tutta.
Però l'altro giorno con sorpresa di tutti ho bevuto da una pozza d'acqua creata dalla fontanella in strada e mi sono anche bagnata la punta delle zampette.... ma solo perchè faceva un caldooooooooo tremendo. -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Anche io odio l'acqua, quando piove non vado nenache in giardino per i bisognini e costringo i tati a mettere un tappetino assorbente! Mi da proprio fastidio bagnarmi le zampette....
Quando vedo il mare, mi accuccio tra le gambe di mamy!
Però quando i tati mi fanno il bagnetto, bè non posso proprio ribellarmi -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...purtroppo anche io non posso aiutarti... ... odio l'acqua in tutte le sue forme... quando sento la parola "bagnetto" scappo a nascondermi e tremo come una foglia ma mamma me lo fa lo stesso... ...
al mare hanno tentato in tutti i modi di farmi entrare nell'acqua ma ho graffiato tutta la mamma ... e allora ci hanno rinunciato... dicono che sono un caso perso... però mi vogliono tanto bene lo stesso !!!! -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
a me non dospiace, se devo fare il bagnetto lo faccio proprio perchè sono zozza ma in giardino ci gioco. Se andiamo al lago ci entro, bevo (che schifo!) e poi quando sono tutta bagnata esco.
Ciao pelosi! -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
A me piace tanto l'acqua! Prova a prendere una piscinetta x bebè, quella piccola piccola e metterci 2/3 cm di acqua, tanto x bagnare le zampette. Secondo me con qst caldo ci andrai volentieri!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
adoro l'acqua... e anche le pozzanghere..... ogni giorno che passa prendo più confidenza con il mare.... oggi entravo da solo per rinfrescarmi.....
ci vuole tanta pazienza...... piano piano senza esagerare....
quando andiamo nel giardinetto della nonnetta, mamy mi spruzza con la pompa... e con questo caldo è molto divertente!!!! -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 08:42
-
Utente Registrato
[img]null[/img]Grazie mille delle risposte!!!!!!!!!!!
il mio cuore ormai ha capito che proverà a combatterla questa pauradi
grazie ancora di cuore!!!!! -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Io amo l'acqua..piscina,lago,mare,pozzanghere,ovunque sia io mi tuffo....ma mai nella vasca della mia mamma per il bagnetto..quello proprio no.
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Eheheh Skin, nella vasca di mamma per il bagnetto non è divertente come gli altri posti!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 09:47
-
Utente Registrato
Ho sempre comunque paura...
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 09:48
-