Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / non mi sento bene dal giorno 2 gennaio
-
Inserito il: 09 Jan 2013 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao Vete, la mamy mi ha portato del mio dott.lunedì perche dal giorno prima (01/01)che stavo benissimo il giorno dopo ho iniziato a non salire e scendere bene le scale, in più se la )mamy mi tocca la parte alta della zampina destra posteriore, giro la testa verso la sua mano, perchè,lei dice,che sento dolore e in più sono tanto"moscetto" però mangio.In più ogni tanto scuoto un pochino la testa: lei dice che ha sentito uno strano odore sul musetto. il mio veterinario mi ha fatto una puntura di antinfiammatorio, lunedì sera, dicendo di controllare e caso mai ritornare da lui giovedì 10/1, se non andava meglio.Io sono stato bene qualche ora , ma da martedì mattina non sto meglio per niente: per scendere e salire mi devono prendere in braccio.Tu che cosa pensi? Mamy è tanto preoccupata. Sono Eddy ed ho 18 mesi. Grazie tanto per la risposta. Slurpini
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI