-
Inserito il: 11 Jan 2013 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ciiao a tutti *--* westyni *--*
allora io da quando avevo 2 mesi e mezzo ho SEMPRE mangiato le royal canin.. ma da un bel pò ...mi è venuto lo schifo.. il mio papo ( 14 anni) si è documentato su internet e ha trovato la marca "Trainer." ora me l'ha comprata.. ed è buonissima :Q__
voi cosa mangiate?? e se potete.. cosa mi consigliate? dinuovo royal o gli do ancora la trainer??
p.s so che la royal usa il pollo... che a lungo andare puo causare la dermatite -
-
Inserito il: 11 Jan 2013 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Io uso forza 10 e mi piace molto a differenza di altre marche.ma so che la trainer come crocche sono buone.se io dovessi scegliere tra royal e trainer sicuramente scegliere la trainer
-
-
Inserito il: 11 Jan 2013 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
trainer fitness
-
-
Inserito il: 11 Jan 2013 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Fino a circa 4 mesi fa ho mangiato la Royal poi ovviamente mi fanno schifo le crocche ed ho smesso !!
Seguendo il consiglio del mio allevatore sono passata alla Trainer con pollo riso e aloe oppure manzo riso e ginseng ........buonissime ...le gradisco molto di più !! -
-
Inserito il: 12 Jan 2013 00:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Anche io Forza 10 ! finalmente il mio intestino e' regolare ma in 15 mesi le ho provate tutte o quasi!!! Con la Trainer la mia cacchina era molle....
-
-
Inserito il: 12 Jan 2013 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Il mio allevatore persona molto seria nel settore ci ha consigliato Acana Pacifica solo pesce per evitare dermatiti...
Io le mangio da quando avevo 1 anno e per il momento tutto ok...
Chiaramente non mangio solo crocchine dentro la mia mami mi mette sempre qualcosa di buonino... Come verdurine lessate, delle volte mi fà assaggiare piccoli pezzetti di carne di cavallo, oppure pollo ma proprio poco e poi pesce, come trota, sogliola, salmone ecc
Bello viziato vero? Un ottimo intenditore... -
-
Inserito il: 12 Jan 2013 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io mangio Trainer Fitness al Coniglio oppure al Pesce, praticamente da sempre. Mai avuto nessun problema.
-
-
Inserito il: 12 Jan 2013 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Trainer Fitness all'anatra.....posso mangiare solo quelle a causa di tutte le mie allergie. Le mangio con piacere e non mi gratto più.
Trainer -
-
Inserito il: 12 Jan 2013 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9331
Data di Iscrizione: May 2009 -
anch'io uso trainer Fitness (sono quelle monoproteiche)....mi piacciono anche Cavallo e Piselli oltre a anatra e riso!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2013 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io Fitness3 trainer pesce mais olio, e tengo lontane le allergieeeeee
-
-
Inserito il: 12 Jan 2013 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao, da quando sono grande ho sempre mangiato Royal Canin West Highland White Terrier 21.Ogni tanto con un po di petto di pollo.
-
-
Inserito il: 12 Jan 2013 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
La mai sorellina Lola, (5 mesi) mangia trainer e per ora nessun problema!
Io - che sono stata operata ed ho qualche problemino - royal urinary s/o o hill's c/d! -
-
Inserito il: 12 Jan 2013 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Papo che lavora nel settore consiglia trainer fitness o forza 10, entrambe monoproteiche.
Io per un periodo mangiavo le trainer però facevo la cacchina molle, ora sono passato alla forza 10 ed è tutto ok! -
-
Inserito il: 12 Jan 2013 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4277
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io mangio le Almo riso e pollo, prima mangiavo le hill's... però con l'aggiunta di qualcosina di buono dentro!
-
-
Inserito il: 13 Jan 2013 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche io mangio le trainer fitness e mi trovo bene!
-
-
Inserito il: 13 Jan 2013 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io mangio croccantini dell'Almo nature con aggiunta di qualcosa di appetitoso tipo "Unicamente" ai vari sapori(monoproteici):trota,vitello,guaglia,coniglio,struzzo ecc.
In questo modo mangio tutta la pappa e senza fare storie. -
-
Inserito il: 14 Jan 2013 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ciao Piccolina, io da cucciolo mangiavo crocche Hill's, ma con il tempo mi sono stufato e non mi piacevano più, poi sono passato a Trainer e le ho trovate buone, ma ultimamente ho avuto problemi al pancino, nn so se era per colpa delle crocche o chissà , e mamy mi ha preso le Almo, crocche e umido e diciamo che non ho più cambiato!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2013 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao Amichetti,
io che ancora sono considerato piccolino mangio le crocche dell'allevatore (agnello+riso) ma devo andare lontanino a prenderle e non sempre economico...ma mamy guardando in giro nei vari negozi specializzati non ha trovato mangimi puppy che non contengano pollo (che l'allevatore ha tassativamente vietato con teschio sopra). Il Veterinario le ha consigliato la Trainer Fitness (ma ha il pollo! o non trova il puppy!!) Come avete fatto voi a crescere forti sani e belli??
Mamy si gratta la testa
Ora in questi giorni abbiamo conosciuto un simpaticissimo "vicino" Westie, Sheldon, che 1 anno. La sua Mamma dice di averlo preso in un negozio di Erba (e va beh!) e che lo nutre a pollo!!! aveva problemi di grattamenti vari a causa delle salviettine umidificate con cui lo puliva, ma da quando le ha eliminate sta bene.
La mia mamy continua a grattarsi la testa (e non ha usato nessuna salviettina umidificata!) perché non capisce più nulla. Ma 'sto pollo?? va bene o no?? Pensate che le venuto "uno s-ciocciopone" quando ho trovato un pezzo di cioccolato in giardino e me lo sono leccato!
A volte non vede l'ora che io sia abbastanza grande da mangiare mangime da Adult senza tante "paturnie". -
-
Inserito il: 11 Apr 2013 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9331
Data di Iscrizione: May 2009 -
Il Trainer Fitness (linea che ha solo una proteina, o coniglio, o agnello, o cavallo o pesce etc etc) esiste anche puppy, (anatra e riso oppure pesce e riso) bisogna cercare nei negozi specializzati, non lo trovi certo nei supermercati.
I miei figli e nipoti hanno sempre mangiato questa marca.
Il pollo può scatenare allergie come qualsiasi altra fonte proteica, però probabilmente essendo presente nella dieta dei cani da più tempo che altri tipi di carni potrebbe dare qualche problema in più. Se vai sul sito della Trainer e cerchi la linea fitness vedi le caratteristiche, puoi anche cercare il rivenditore più vicino a te, a volte se telefoni cercando un prodotto e sono sprovvisti te lo procurano in pochi giorni.
http://www.novafoods.it/ -
-
Inserito il: 11 Apr 2013 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao io da piccolino mangiavo le crocchette della Royal Canin (confezione verde in inverno) e i Sensibility Control al pesce in estate consigliati dal mio allevatore e non ho mai avuto problemi.
Da qualche anno l'allevatore ha consigliato alla mamy le crocchette ACANA PACIFICA conf arancione in inverno e conf azzurra in estate. Costano un pochino ma lui dice che NON contengono conservanti e tutti gli alimenti sono esiccati. SONO BUONISSIME. -