Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Ma anche voi grugnite ogni tanto?!
Pagine: 1
-
Inserito il: 13 Jan 2013 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Io a volte quando sento degli odori particolari per terra faccio il cane da tartufo, non stacco il naso e parto con una serie di grugniti degni del miglior maiale...la tata si imbarazza, mi sa cge lei vorrebbe un cane più "civilizzato" e non selvatico come me
-
-
Inserito il: 14 Jan 2013 00:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Beh...se la tua Tata voleva un cane, come dici tu, più "civilizzato", doveva optare per un barboncino, oppure un maltese o uno shi-tzu. Noi siamo dei Terriers, nati per fare i cacciatori scovando da dentro le loro tane, le nostre prede, e perciò, anche se ora siamo, come dire, "da salotto", non ci dimentichiamo il nostro istinto. Ci piace pure sporcarci rotolandoci nelle cose più schifose che troviamo, sempre per non far sentire il nostro odore alle nostre eventuali prede. Noi siamo così.......prendere o lasciare.....ma quanto all' Amore che sappiamo dare ai nostri amici a due zampe, non abbiamo uguali. PROVARE PER CREDERE!!!
-
-
Inserito il: 14 Jan 2013 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sono perfettamente d'accordo!!!
-
-
Inserito il: 14 Jan 2013 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Solo ogni tanto ?
Ahahahah noi lo facciamo quando vediamo altri cani in televisione, quando giochiamo, quando vediamo qualcosa in lontananza che non capiamo bene cos'é, lo facciamo anche nel sonno, siamo o no terrier ?
Se abbiamo capito bene di cosa parlate andate a vedere il video nel nostro diaro "tremate le westybeleve son tornate" ed alzate il volume ihihih. -
-
Inserito il: 14 Jan 2013 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Hihihihih anche io e Trilly "grufoliamo" allegramente....tata a volte ci chiama "cinghiale"
Insomma siamo terrier mica siamo qui a pettinare le bambole! -
-
Inserito il: 14 Jan 2013 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
......mica siamo qui a pettinare le bambole!
Brava Wendy....mai frase fu più azzeccata!!! -
Pagine: 1