-
Inserito il: 22 Jul 2009 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao amici!!!!!!!!!!!!!!volevo segnalarvi un posto niente male per le vacanze!!è un villaggio a quattro km da vieste dove noi siamo accettati.........ci sono tanti vialetti per passeggiare sotto l ombra della pineta e il bello è che possiamo andare in spiaggia....lì però non possiamo sostare sotto l ombrellone ma possiamo passeggiare tranquillamente sul bagnasciuga e camminare........la spiaggia è lunga più di un km!!!!!!!!adiacente alla spiaggia del villaggio c è un tratto di spiaggia libera ma molto pulita dove eventualmente possiamo sostare e fare il bagno!!!!!il villaggio si chiama Gattarella .... io fossi in voi proverei.....fra poco prenoterò già per il prossimo anno!!!!!!!!!moi westy siamo accetteti solo perchè di piccola taglia.....BUON DIVERTIMENTO
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Peccato...io in Puglia ci vado una volta all'anno perchè la nonna ha una casa là .
L'anno prossimo potrei pensarci...
Comunque bravo per questa trovata...non si trovano facilmente spiagge per cani...
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io ho guardato perchè dovrei organizzare le vacanze ma dal sito non si capisce granchè--
sei andato in appartamento o albergo??? -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Che bello!!!! L'anno scorso mamma e papi son andati in Puglia e han detto che è bellissimissima!!! L'anno prossimo terremo sicuramente in considerazione!!!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 10:16
-
Utente Registrato
io in hotel........ma sia hotel che appartamento sono tutti all interno dello stesso villaggio........comunque dal sito si capisce poco andarci è tutta un altra cosa.......riprto non possiamo stare nella spiaggia dell hotel ma in quella vicino si perchè è libera...possiamo fare anche il bagno e passeggiare......un giorno il miomtato si è anche prestato a fare da "cavia" con i cani da salvataggio.......liì ne bazzicano sempre per l addestramento.........se guardi il depliant del villaggio non sembra molto appropriato ma andarci è un altra cosa...c è sempre qualche cane che passeggia senza problemi...ripeto la spiaggia è molto lunga ce ne sono anche altre libere nel corso della passeggiata sul bagnasciuga...poi c è scritto che non possono accedere nei spzi comuni del villaggio(anfiteatro terrazza etc....)io non ci sono andato per correttezza ma altri cani si...attenzione per la spiaggaia ci sono degli accessi"secondari"dove si può passare ....non si passa dall accesso principale...ma è comodo lo stesso...il villaggio è in collinetta ma ci saranno venti scalinette in tutto per la spiaggia....andate tranquilli....neanche io pensavo fosse così comodo....!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 11:12
-
Utente Registrato
grazie mille.. vedrò se papi ci sente o è sordo...
non saprei proprio dove andare quest'estate.. i prezzi mi sembrano abbordabili li dai...
poi casomai si parla di settembre quando la stagione è ormai finita e i prezzi calano.. -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 11:12
-
Utente Registrato
grazie mille.. vedrò se papi ci sente o è sordo...
non saprei proprio dove andare quest'estate.. i prezzi mi sembrano abbordabili li dai...
poi casomai si parla di settembre quando la stagione è ormai finita e i prezzi calano.. -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Che bello!!! La mia mami è da un pò che vorrebbe andare in Puglia ma papà non è molto convinto...x quest'anno Marche...magari il prossimo scendiamo ancora un pò! La tua segnalazione comunque è molto utile..GRAZIE GRAZIE
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma tu ci sei andata in macchina fino là ? Quanto ci avete messo per arrivare?
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 09:13
-
Utente Registrato
ci abbiamo messo un po tanto ....in macchina sono circa nove ore da torino.......ma ne vale la pena.............
-
-
Inserito il: 01 Aug 2009 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
I miei nonni e tante zie vivono nel Salento, in Puglia e conosco diversi posti (bed and breakfast) che sono villette con giardino dove noi westyni siamo accolti con tanta simpatia. Se volete la mamy vi manda qualche indicazione in piu'. La localita' e' SANTA MARIA AL BAGNO, sul mare come dice il nome, a 8 km da Gallipoli, per capirci. Nella mia gallery ci sono un paio di foto con me in spiaggia e con Ugo in gelateria !!! Non siamo fotogenici ??? zio Tommy
-
-
Inserito il: 01 Aug 2009 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Tommy anche i miei nonni sono pugliesi....e più precisamente di Bari!
-
-
Inserito il: 01 Aug 2009 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Tommy, i miei tati sono andati tante volte in Puglia e qualche anno fa sono stati in vacanza proprio a Gallipoli .. E hanno fatto un sacco di belle gite nei dintorni, tra cui un giro di tutto il "tacco", passando per Santa Maria di Leuca che è un posto bellissimo. Poi a Lecce che è una città proprio affascinante, e sono stati anche in una grotta fantastica che si chiama "la Zinzulusa" dov'era pieno pieno di pipistrelli che alla mammy sono un sacco simpatici!!
Alla mammy la Puglia piace molto, infatti quando facevano in TV la serie del "giudice Mastrangelo" se la vedeva sempre, e poi ogni volta si rivede pure le repliche, perchè è tutto ambientato nel Salento e a lei piace rivedere quei posti...
Se ci dai qualche indicazione su quelle villette, magari per il prossimo anno potrebbero farci un pensierino... Ma sulle spiagge da quelle parti come siamo accolti noi pelosetti? -
-
Inserito il: 02 Aug 2009 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Caro Scotty,
se non si va nei giorni di grande affollamento (1-15 agosto) si trovano tante spiagge con sassolini oppure scogli, dove noi westyni e i cani piccoli sono ben accolti. Per le spiagge di sabbia, quasi tutte attrezzate, e' piu' difficile ma noi andavamo con il benestare del gestore in una spiaggia bellissima, localita' "Le Conchiglie" dove ero benvenuto. Per i Bed and Breakfast di nostra diretta conoscenza non c'e' problema. Se mi scrivete vi diamo il telefono di una zia e una cugina del papy, magari per un week end...zio Tommy -
-
Inserito il: 02 Aug 2009 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ti ho mandato un messaggio in pvt, Tommy! Magari per un weekend la vedo un po' difficile da Roma... sono un sacchissimo di kilometri!! Però magari l'anno prossimo, chissà ... Ai miei tati piacciono di più le coste con sassolini e scoglietti, quindi andrebbe bene!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Noi a luglio siamo stati al Valle d'Oro camping a San. Menaio, vicino a Peschici.
Anche noi andavamo su qls spiaggia, da San Menaio a Peschici a Vieste, senza problemi, anche sui lettini dei bagni privati (chiedendo chiaramente prima..)
La mia foto sul canottino mi ritrae nella spiaggia di Vieste :-) -
-
Inserito il: 03 Jan 2010 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Ah dimenticavo eravamo in bungalow
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
wendy cosa leggono i miei occhieeti..nonni pugliesi..più precisamente bari???? vedi che il nostro non è 1 incontro casuale???? anche il mio nonnino è di bari e ho tanti parenti lì (certo,molti.. anzi quasi tutti non li ho mai conosciuti ) però come dire anche il westy mondo è piccolo
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Dodò anche la mia tata ha un sacco di parenti a Bari, anzi più precisamente Santo Spirito: ci sono i nonni materni e tutte le zie con le cugine che a loro volta hanno bimbi (più o meno dell'età del mio), anche io (parla tata Veronica) ho talmente tanti parenti che qualcuno onestamente non lo ricordo
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Wendy !!! parla tata dani..mio papà si è trasferito da bari che era un ragazzo..poi la conoscenza con mia mamma e la definitiva fermata a pescara.. a differenza tua la parentela di mio papà sono tutte adulte..quindi diciamo che i rapporti non sono poi cosi saldi!!!!
-