Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / Calore della femmina con maschio nella stessa casa
-
Inserito il: 21 Jan 2013 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Dottore buongiorno,
A far compagnia al mio maschietto ho preso una femmina da poco tempo. Purtroppo pero' e' gia' andata in calore... Pensavamo di affrontare il problema con calma e ponderazione e invece..... Qui siamo tutti impazziti! La femmina cerca il maschio, il maschio piange, guaisce e ulula.... Io e mio marito viviamo separati uno in taverna con un cane e l' altro in casa con l' altro, ma la situazione non e' migliorata! E non si dorme!
E' in calore dal 5 gennaio. Esitono dei prodotti per far calmare un pochino la situazione? O per lui, o per lei e soprattutto per noi?
Quando poi l' emergenza sara' finita, valuteremo con calma le decisioni da prendere. Lei cosa ci consiglia? I westy hanno 6 anni la femmina e 7 il maschio.
Grazie! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI