Pagine: 1
-
Inserito il: 22 Jul 2009 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ho cinque mesi e giorni ed ho già cambiato gli incisivi e premolari ad eccezione dei canini che ancora non cadono.
Quindi mi ritrovo i nuovi canini superiori ed inferiori che sono spuntati per circa 1 cm e lateralmente i vecchi ancora ben fermi.
Fino a che punto è normale questa situazione da squalo?
Ho sentito dire che se non cadono bisogna intervenire chirurgicamente.....che paura!!! -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao tato loris...io...ma non ricordo quando ho dovuto asportare un canino!!!!anche io sembravo uno squaletto..un delfino..non ho trovato di meglio!!!!...........pero' dopo sono stata benissimo..adesso mi pappo un sacco di ossa!!!!credo che pero' intorno all'anno si possa fare l'interventino!!!!un baciotto con slurpatina
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
piccolo Eron, non ti preoccupare... i canini cadranno.... è successo così anche a me.... avevo i vecchi e i nuovi.... poi, all'improvviso, i vecchi si sono staccati e mamy gli ha conservati, anche perchè mi ha aiutato a levarli, penzolavano!!!!! pensa che ad una settimana dal settimo complimese, perdevo tra i quattro e sei dentini al giorno!!!!!
quindi, piccolo squaletto, è tutto
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao,
a me è successo con i molari, avevo già quelli nuovi e quelli da latte non volevano cadere, siamo stati per ben 3 volte dalla vet. e alla fine dopo aver aspettato più di un mese avevamo già appuntamento per l'intervento per toglierli anche perchè avevo problemi nel mangiare...mi facevano un male.... . La notte prima dell'intervento mi sono caduti da soli! Non puoi immaginare la felicità Comunque la vet. ci aveva detto di usare quei giochi con la corda e per aiutare la caduta. Và bene anche un tovagliolo annodato e poi fai il tiro alla fune con i tuoi tati. Comunque fai un giretto dal veterinario e fatti consigliare. Bau Bauuuu squaletto Eron! -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Non ti preoccupare, anch' io avevo già i canini nuovi, ed ancora non se n'erano andati quelli vecchi ! Ma pochi giorni fa', dopo che avevo giocato con un pupazzo , il mio Papi ha trovato per terra tutt'e due i vecchi canini. Vedrai che anche tu li perderai normalmente come tutti. Ciao
-
Pagine: 1