Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Urgente!!!! Imminente fidanzato cercasi a Roma!!!
Pagine: 1
-
Inserito il: 22 Jan 2013 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ciao sono Killa! Ho 4 anni e mezzo sono di Acilia (Roma-sud)! Avrei un urgente voglia di conoscere e incontrare un maschietto un compagnuccio che voglia diventare padre perché sono in calore da 4 giorni e un mio "promesso" mi ha dato buca! Se qualcuno fosse disponibile non esiti a farsi sentire!!! Io aspetto!!!
-
-
Inserito il: 22 Jan 2013 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 41
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
ciao piccola...noi viviamo purtroppo a Roma nord, vicino piazzale degli eroi...ma se vuoi, 1 volta, ci si potrebbe incontrare almeno a metà strada...ke ne dici??
-
-
Inserito il: 22 Jan 2013 22:25
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Pipu è tenerissimo però ci serve qualcuno che abiti più vicino perché la femmina deve andare a casa del maschio quindi sarebbe inutile incontrarsi a metà strada..però ti ringrazio comunque per la tua disponibilità Pipu!!! piacere di averti conosciuto!!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Ciao Killa sei riuscita a trovare un fidanzatino? Perchè io sarei disponibile... Abito in zona Roma est che ne dici si può fare??
-
-
Inserito il: 01 Aug 2013 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
Ciao Killa, sono Willy e abito in zona Roma-Eur se sei ancora alla ricerca di un findanzato, ho letto ora i messaggi e anche se è passato molto tempo anch'io sono alla ricerca di una findanzata il prossimo dicembre avro 3 anni e ancora non mi sono mai accoppiato.
-
-
Inserito il: 23 Mar 2014 11:08
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Mar 2014 -
Ciao Killa sono Pepe, io abito vicino Roma a Velletri, mi piacerebbe molto avere dei cuccioli e se tu non hai ancora preso una decisione mi farebbe molto piacere conoscerti, è da tanto che cerco una fidanzatina. Ciao Pepe
-
-
Inserito il: 24 Mar 2014 08:48
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao Killa io sono Oliver e abito all'infernetto sarei davvero lusingato !!!!!! io ho 2 anni e mezzo e non mi sono mai accoppiato!!!!!! anche magari solo per conoscerci ti lascio il fb della mia padroncina Alice Cesaretti
Grazie mille!!! -
-
Inserito il: 15 Aug 2014 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Aug 2014 -
Ciao Killa mi chiamo Sam abito allInfernetto e spesso sono ad Acilia da mia nonna, se vuoi ci possiamo conoscere. Buon ferragosto
-
-
Inserito il: 20 Feb 2015 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Dec 2014 -
CIAO KILLA SONO ZAMPA E SONO DI CINECITTA. CERCHJ ANCORA UN PRINCIPINO? Io sono dolcissimo. Ti andrebbe di conoscermi?
-
-
Inserito il: 12 Jun 2017 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Oct 2016 -
Ciao Kila, Sono Italo, un bell'esemplare di sette anni buono e simpatico e abito a Roma est. Se vuoi cucciolare io sono cuccioloso :-)
-
-
Inserito il: 07 Aug 2017 00:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Mar 2017 -
Ciaooo😀😍😍😍anch'io sono pronto per innamorarmi di te 😚😚😚😚😚
-
-
Inserito il: 07 Aug 2017 00:37
-