Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / una vita di crocchette!!!!!!!
-
Inserito il: 22 Jul 2009 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao amici pelosetti.....volevo sapere se il vostro menu' varia di giorno in giorno oppure divorate sempre tutti i giorni le solite crocchette??no perchè la mia mamma mi da sempre le crocche di coniglio e patate.....io mi stufo...mi piacerebbe cambiare ogni tanto!!!voi cosa dite????slurpatoni da me!!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
mamy cerca di variare (nei limiti) la mia pappa!!
adesso ha acquistato delle nuove crocchette al pesce della Almo Nature che ha mischiato alle solite al pesce & patate della Nova Foods (alla sera ne mangio sempre 30 gr con il mio solito riso, pesce o carne e passato di verdura).
a pranzo un pochino di riso soffiato o fette biscottate integrali con yogurt o ricottina.
Ciao. -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io ho sempre pensato che fosse una triste vita a crocchette ma per anni non ho mai sentito null'altro poi da quando vivo in appartamento sento tanti odorini buoni e le crocchette nn mi vanno più, le crocchette
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 21:03
-
Utente Registrato
e se la mamma mi da un giorno coniglio e patate e un giorno pesce???troppo vero??
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
mamy mantiene di base la cucina casalinga per me.
alla sera aggiunge solo 30 gr di crocchette prevalentemente al pesce alla mia solita pappa.
puoi variare quello che aggiungi alle crocchette.
a mamy hanno sempre dtto che non è molto indicato variare spesso le crocchette -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io mangio croche coniglio e riso e ogni due giorni la tata mi cucina un pasatino di verdure con riso o patate e pesce. E' un pò in dubbio sulle quantità, voi come vi regolate? Io ho quasi 9 mes.
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Uffa scrivendo in fretta ho fatto degli errori, scusate..
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Io crocchette...sempre crocchette...uuffaaaaaaaaa
Però a tata e venuta voglia di approfittare dei vostri consigli qui nel SN per prepararmi qualcos'altro di tanto in tanto...Zoe ma tu mangi volentieri le crocche anche dopo aver assaggiato le cosine buone che ti prepara mamma??? La mia teme che poi non ci sia più verso di farmele mangiare.... -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io mangio crocche crocche e ancora crocche,mi capita di assaggiare le cose buone dei tati ma poi se ho veramente fame mangio tranquillamente le mie crocche(ovviamente con un po'di umido o tonno al naturale cosi'fanno meno ribrezzo!)
cmq continuare a cambiare marca di crocche o mischiare insieme due marche x abitudine non e'molto indicato...io mila di consiglio di usare una marca sola se questa non ti da problemi e tenere quella!al limite aggiungi qlc ai crocchi x variare leggermente il sapore..vedrai che sara'come mangiare una cosa nuova! -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 22:57
-
Utente Registrato
grazie strauss adesso mamma provera'..ma adesso che mi viene in mente...il veterinario disse a mamma che il tonno mi faceva male!!!!!mah io non ci capisco piu' niente
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
le crocche sono proprio cattive.... cosa c'è di meglio di quelle cose buone cucinate nelle padelle???????
invece: CROCCHE!!!!!! voglio la pappa buonaaaaaaaaaaaaaaaa e senza crocche sono monello!?!?!?!?!? -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
allora se non vuoi rischiare con il tonno prova solo un cucchiaio di scatoletta!le prime volte che strauss provava i crocchi con l'umido si spazzolava la ciotola!ora un po'menoma cmq e'piu'appetitoso!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...anche io mangio le crocche della stessa marca (Almo Nature) ma vario il gusto. Inoltre le mischio con un pò di umido, anche qui stessa marca (Almo Nature) ma ogni giorno un gusto diverso!!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Cara mila ci sono della stessa marca crocche (io mangio le stesse tue) con gusti diversi magari puoi cambiare tra quelle di pollo e quello isaportite con il pesce; attenta non sono al pesce, il pollo c'è sempre, sono solo isaportite con pesce. Poi comunque aggiungere come suggerito da Strauss un cucchiaio di scatoletta che ne fanno di tutti i gusti qualcuno in un'altro forum ha detto adirittura la trippa, poi mamma con le mani la sbriciola in mezzo in modo che non tu da brava furbetta non mangi solo l'umido il vet. mi ha detto che i westi non sono nemmeno cani con grossi probelmi di tartaro percui non c'è nessuna controindicazione ad un pò di umido. Ha mi sono scordata di dirti che così io spazzolo via sempre tutto
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
io mangio sempre crocche ..... mamy però mi aggiunge o un pò di carnina scottata, o pollo, o ricotta........
nei passati di verdura che mettete nell'alimentazione casaliga, quali verdure usate ? magari mamma in ferie prova ...... -
-
Inserito il: 23 Jul 2009 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
...ma vi ricordate i muffin che ha portato il papy di Scot a Sinalunga???? CHE BUOOOOONIIII.....
ORA....VEDIAMO SE LE IMMAGINI APPAIONO..... -
-
Inserito il: 23 Jul 2009 10:13
-
Utente Registrato
Bijou hai beccato un'altro spacciatore che non fà vedere le immagini hai la calamita per trovarli tutti tu.....
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Dai che prima o poi riusciremo a vederle anche noi!!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
...non ci posso credere!!!!! Finchè la mamy è collegata le immagini ci sono....e le vedete anche voi.....poi, stacca un attimo e tutto scompare.....ADMINNNNNNNN.... CHE COSA SUCCEDE? PERCHE' SOLO A ME? SARA.... "QUESTIONE DI CELLULE"......?
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 11:03
-
Utente Registrato
Brava Bijou questa si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-