Pagine: 1
-
Inserito il: 27 Jan 2013 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ciao a tutti westyni
ieri sono andata a farmi bella dal parrucchiere,nel mentre mi strippava si è accorto che ho un otite..
il mio tato di 14 anni mi ha portata subitissimo dal vet. e ho fatto gli esami.. ed è uscito fuori che ho un otite da malasezzia .
Mi domandavo...qualcuno/a di voi ne ha mai sofferto?? ora mi mette delle gocce e mi pulisce le orecchie mattina e sera.. (sotto consiglio veterinario)..
Il vecchio toelettatore (UN INCAPACE MAI VISTO -.-', CHE TALALTRO MI HA ANCHE ROVINATO IL PELO) diceva al tato che non si dovevano pulire
...:3 Il mio tato spera che io guarisca ..secondo voi??
Grazie -
-
Inserito il: 27 Jan 2013 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
tANTI AUGURI PICCOLINA VEDRAI CHE TUTTO PRESTO SI RISOLVE....
ASCOLTA BENE QUELLO CHE TI DICE IL VET E RICORDA NOI DOBBIAMO SEMPRE TENERE SOTTO CONTROLLO LE NOSTRE ORECCHIE ALMENO PULIRLE OGNI SETTIMANA....
LA MIA MAMINA QUELLA FIXOSA ME LE USMETTA SPESSO PER VEDERE CHE NON PUZZINO... ME LE PULISCE CON LE SALVIETTINE UMIDIFICATE, E SPESSO LA MAMI MI TOGLIE QUEI PELINI FASTIDIOSI CHE CI SONO IN FONDO AL PADIGLIONE AURICOLARE...PERCHè MI PROVOCANO UN FASTIDIOSO PRURITO!!
BACETTI E LECCATINE -
-
Inserito il: 27 Jan 2013 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
grazie Noa
-
-
Inserito il: 27 Jan 2013 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tesoro caro io soffro da otite da sempre in quanto il veterinario che avevo una volta diceva che era tutto ok guardando poco e niente le mie orecchiette e così' mi è' diventata cronica
,però' curando la sempre viene monitorata benissimo.tu basta che ti fai pulire bene e curare subito tutto e anche se ci vorrà' un pochino di tempo tutto passerà' del tutto...mi raccomandò di' al tuo tato di controllare sempre che non mandino odore sgradevole perché' quello ahimè' e' proprio sintomo di batteri.mi raccomandò se hai bisogno contattaci pure che noi siamo ahimè' esperte in materia.bacini bacini
-
-
Inserito il: 27 Jan 2013 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Molly il mio veterinario mi ha detto che l'otite da malassezia, specie se ricorrente, può anche essere dovuta ad allergie ad ed intolleranze alimentari. Se continua a presentarsi nonostante le orecchie vengano pulite e curate regolarmente è bene cercare di risalire alle cause.
Ti auguro che tutto si risolva velocemente e che l'otite non torni più a darti noia.. Slurpotti -
-
Inserito il: 28 Jan 2013 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
tranquilla Molly....io ne ho sofferto qualche mese fa ma con le gocce è andato tutto perfettamente a posto!!!!!anche il pelo intorno all'orecchio , che con le gocce diventa nero e schifoso, piano piano torna normale, al max te lo sistemano alla prossima toelettatura!!ciao
-
Pagine: 1