Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Cerco westina per mettere su famiglia
Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Feb 2013 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao ragazzi, i tati vorrebbero un altro cucciolo, mio erede! Per questo mi "mettono sul mercato"!
Sono giovane (4anni) bello (come dice Oreste ogni scarrafone e' bello a mamma sua) e soprattutto sano (a oggi nessun problema di salute!)
Naturalmente ho il pedigree ( Rossella + dei boschi), se vi occorre vi invio gli estremi per dare un occhiata,
Io le ho detto che eventualmente potevo far il filo a kate, ma mamy e' un po' ansiosa di farla accoppiare...
Westini di Torino e dintorni (anche resto del piemonte o aosta, Milano etc) sono ansioso di conoscervi! -
-
Inserito il: 04 Feb 2013 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Mi spiace non capisco
-
-
Inserito il: 04 Feb 2013 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Trippa non fare la santarellina, posso confermare che il mio omonimo è un gran figo!!!
-
-
Inserito il: 04 Feb 2013 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Non metto in dubbio cio'.....e' che io voglio rimanere libera e bella
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ahaha h grazie amichetto! Pure tu sei gnocco comunque!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2013 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
io sono di torino e sto cercando un maschietto, sono ora in calore
-
-
Inserito il: 03 Mar 2013 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io sono giovane e bella, una westina in miniatura, mooolto carinaaa, di soli 6,7kg per cui non voglio uno sproposito di ciccione. Ahhh e scelgo io, sono anche difficilina!!!
La mia mami canina proveniva anche lei dalla Rossella (ho un pedegree moolto interessante), ma io sono dell allevamento Allpepper. Abito a Varese... son troppo lontana?? -
Pagine: 1