-
Inserito il: 07 Feb 2013 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Amici,
Vi scrivo così taty si tranquillizza un pochino.Da qualche giorno il nostro tato è in ospedale e da martedi non ho quasi toccato cibo.Passo il tempo a fissare la porta aspettando che il papo torni,mi metto accanto al suo posto sul divano.Tata ha provato a darmi le cose che di solito non toccano nemmeno la ciotola ma non ne voglio sapere.Quando lei torna dall'ospedale cerca di farmi giocare,mi ha preso pure il kong in cui mette i bocconcini che di solito adoro,ma io non ne voglio sapere!Potete tranquillizzarla e dirle che io voglio solo che torni il mio papo? -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mi sa che hai ragione James.... sei proprio in attesa del tuo papo..... però amichetto devi mangiare e sennò come farai a fare l'westy-infermierino quando il papo torna a casetta??????
e far sentire al nostro amichetto il suo papo al telefono???? (tanto lo sapete che mamy è citrulla ) -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
tesoro caro! che animo sensibile il tuo! dovrebbero lasciar entrare i pelosi in ospedale a trovare i loro tati, ecco!
James, dì a mamy che provi a portarti in pizzeria, magari mangi qualcosina visto che sei distratto dalla novità , che ne pensi?
auguri al papino! -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 10:55
-
Utente Registrato
Uff son proprio testone,mamy ancora di più perchè insiste!
Ho chiamato anche tato ma non c'è verso!!Speriamo lo liberino altrimenti poi ricoverano tata ed io e lui andiamo a fare la convalescenza ai caraibi! -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 11:12
-
Utente Registrato
Ciao Glen,magari mi facessero entrare anche io manco al tato...chiede sempre di me!Ci vogliamo tanto bene!Purtroppo la pizzeria non è fattibile tata rientra a casa davvero tardi ,in più ieri qui diluviava e non siamo riusciti nemmeno a fare una bella passeggiata ,oggi sole e tra poco tata mi porta fuori,magari una bella corsa mi fa venir fame...tata non sa che altro fare
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
James fate un piccolo picnic! vi portate un paio di panini (ed una birretta, direbbe mamy!), sicuramente mangerai qualcosa visto
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
caro james,di alla mamy che è tutto apposto,a te manca solo il tuo papy.
Parla la tata di perla:ciao tata di james,a me tempo fa è successo la stessa cosa.Praticamente mio padre è dovuto partire per lavoro,e il nostro pastore tedesco avevo un rapporto speciale con mio padre,praticamente vivevano in simbiosi.Appena papa è partito lui ha iniziato a non mangiare,non giocare e non voleva nemmeno uscire per fare i bisogni.Io sapevo che tra di loro c era un rapporto speciale,ma non credevo fino a questo punto,quindi ho iniziato a preoccuparmi e l ho portato dal vet,ma il cane stava bene.Disperata ho chiamato mio padre e li ho detto di parlare al cell mentre tenevo il cel vicino l'orecchio di Ran,e all improvviso ha iniziato a saltellare e ad essere piu sereno,mio padre li ha detto di star tranquillo e che presto sarebbe tornato,e ha trovato la sua serenita'.
baci a un in bocca al gatto per il papy. -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 12:07
-
Utente Registrato
Ora tata mi porta fuori,ha preparato grana e speck x cui impazzisco anche se qui cadono molto raramente nella ciotola!Vediamo un pò che succede!
Tata non credeva che mi buttassi giù così anche perchè è con lei che passo la maggior parte del tempo,speriamo tato torni presto...i doc han appena detto che se le medicazioni sono ok potrebbero dimetterlo stasera,tenetevi incrociati per noi! -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
proverei, tanto male che vada non fa nulla, andare in erboristeria e chiedere i fiori di bach, un rimedio per ogni malinconia e tristezza. ho un depliant, per questa situazione c'e' l'honeysuckie, non so cos'e'... ma tentare fa sentire meglio almeno il proprietario, che qualcosa ha fatto.
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... forza James ... qualche bocconcino di pappa ... vedrai che il tuo papy torna presto!!!!!
Tata Silvia non preoccuparti ... è solo malinconia, fisicamente sta bene ... fatevi forza l'un l'altro così trovate un pochino di serenità ... -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 165
Caro James, devi stare tranquillo e vedrai che tra poco tutto tornerà ' nella norma. Ho letto da qualche parte che hanno aperto a noi cagnolini un reparto pediatrico. Speriamo che la capiscano, prima o poi, che noi siamo molto meglio delle medicine!!!! Ricorda però' che mangiare un pochino fa bene e serve a far stare meno in pena la tua mamma! Facci sapere come proseguono le cose! E mi raccomando, visto che hai parlato di "medicazioni": quando torna a casa papi non saltargli troppo addosso!!!!
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 13:40
-
Utente Registrato
Ciao amici,
la passeggiata di ieri non ha datoalcun frutto,non ho voluto mangiare nessuna prelibatezza.
Fortunatamente però oggi papy è a casa ed io ho divorato tutta la mia pappa,gli ho portato vicino ai piedoni tuuuuutti i miei giochi e gli ho fatto tante feste.
Ora tata è più tranquilla e possiamo dedicarci a papy per rimetterlo in forma!
Magari consentissero l'accesso a noi cagnolini nei reparti ,potremmo fare compagnia ai nostri tatini che sicuramente sentono la nostra mancanza.
Grazie a tutti -
-
Inserito il: 08 Feb 2013 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao, amico James, sono contenta che il tuo papi sia tornato a casa...adesso accudiscilo da bravo westi infermiere. Quindi devi stare in forze, è un bell'impregno...mangia la pappa!!!! Al papi di James, buona convalescenza e ....presto in forma!!!Bau
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Bravo James, ora devi fare il westi-infermiere.... Buona convalescenza papo di James!
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Tata Silvia che bello! Papy e' tornato a casa ed il mio amicone James ha ricominciato a mangiare, ma quando questi zucconi capiranno che noi siamo la migliore medicina?
James mi racomando adesso fai il westy-infermiere ed aiuta la tata. Tante coccoline e buona convalescenza al papy. Tata Silvia un bacio da mamy. -
-
Inserito il: 08 Feb 2013 15:17
-
Utente Registrato
Grazie amici,siete tanto carini con me e tatina ,anche il mio tato vi ringrazia!Ora mi son messo accanto a lui così gli tengo caldi i piedini!Con un pò di pazienza e tanto amore tornerà in piena forma in frettissima!A me è tornata la fame,ogni rumore di carta ,porta del frigo mi fiondo in cucina
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
James, leggo solo ora... Mi raccomando, devi mangiare perchè stare dietro a questi tati quando stanno male è un vero lavoraccio!! Credimi, ti parla uno che la sa lunga... quindi, spazzola bene la ciotola e via! E se ti serve una zampa, batti un colpo! Arrivo di volata! slurpotti
-
-
Inserito il: 10 Feb 2013 09:36
-
Utente Registrato
Grazie Artù,ho ripreso a mangiare...ho una fame da lupi!Mi occupo di tato tutto il giorno ,sentivo tanto la sua mancanza evidentemente!Slurpotti!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2013 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
James, sei davvero dolcissimo! Il tuo cuoricino era tanto triste per la mancanza del papo , ma ora sei di nuovo felice !!!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2013 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Buona convalescenza al tuo tato e a te una razione di coccole anche da parte mia , oltre a quelle
(e chissà quante ! ) che stai ricevendo in famiglia! Siamo cagnolini supersensibili!!! -