Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Feb 2013 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Ciao a tutti... Per caso qualcuno di voi andava da Zampe in alto, la toelettatura della Erika Cerolini?? Xkè stasera papi è andato per prenotare la mia messa in piega xkè sono troppo rustico e sembra non ci sia più!!!! Sapete x caso se si è trasferita da qlk altra parte??? xkè io mi trovavo benissimo con lei e mi tagliava il pelo perfetto!!!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Clicca "TOEL"sulla barra blu sotto la scritta social network e puoi vedere i commenti delle persone che andavano da Erika
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Grazie, Peggy, ma io chiedevo solo se qlcn sapeva se x caso si era trasferita da qlk altra parte xkè al solito negozio non c'è più! ! La erika è bravissima, mi ha già sistemato tre volte in modo impeccabile e mi spiace cambiare toelettatore!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Chester l'avevo capito ma visto che ci sono i nomi dei 3 pelosi che vanno da Zampe, pensavo potessi chiedere direttamente a loro
-
-
Inserito il: 09 Feb 2013 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io ora vado a Noventa all'oasi verde....
-
-
Inserito il: 11 Feb 2013 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Purtroppo ha chiuso e non riapre. Anch'io andavo da lei, e mi mancherà moltissimo! So che Erika ha dei progetti che la portano altrove e ha deciso di dedicarsi alla realizzazione di questi. Non possiamo che augurarle tanta fortuna per questa sua nuova vita.
-
Pagine: 1