Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / E' arrivato Orazio............
-
Inserito il: 08 Feb 2013 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao a tutti...Orazio è arrivato a dicembre a casa che non aveva nemmeno 2 mesi...io non posso farne a meno ormai ma vorrei tutti i consigli di chi, come voi, ne possiede già uno da tempo.
So che sul forum trovo tutto quello che mi interessa ma leggere tutti i post è praticamente impossibile...
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi -
-
Inserito il: 08 Feb 2013 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
benvenuto Orazio.... tu chiedi e noi rispondiamo!!!!
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Ciao Orazio, benarrivato fra noi....hai proprio un bel nome e sei pure bellissimo. Saprai certamente che Orazio è anche il nome di un eroe mitico dell'impero romano.....perciò degno nome per un Westyno...slurpatine...
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao Orazio! Benvenuto, io sono Briciola! Hai un nome bellissimo, ti mando un baubacino sul musino!
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao Orazio, sei bellissimo, tu chiedi pure e vedrai che le risposte non mancheranno!
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ben arrivato Orazio ..bacini!!!!
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 22:17
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Immagino che non riesci più a farne a meno,siamo westie,a dir poco fantastici un poco testoni ma stupendi,la mia mamy mi adora...sei bellissimo Orazio
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao piccolo Orazio, benvenuto tra noi...tu chiedi e, sono sono in grado, certo che ti aiuto, con immenso piacere.Bau
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Anch'io sono appena arrivata a casa
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Benvenuto Orazio, Benvenuta Vivien .....
Tranquilli ....qualsiasi dubbio o cosa che volete chiedere troverete tutti ...tuttissimi disponibili !!!
Chiedete e.....vi sarà dato !!! ah ah ah ha ...le crocchette per primeeeee !!! -
-
Inserito il: 09 Feb 2013 00:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Ben arrivati nella big westy.it family Orazio e Vivien!!
-
-
Inserito il: 09 Feb 2013 00:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Benvenuto Orazio!!!
-
-
Inserito il: 09 Feb 2013 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
... Benvenuto Orazio ... benvenuta Vivien ... siete bellissimi!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Feb 2013 13:38
-
Utente Registrato
Grazie a tutti, siete dolcissimi!
Sto imparando a conoscere i Westy da quando è arrivato Orazio per cui ne so veramente poco...per ora ho capito che hanno un carattere audace, testardo ma sono tenerissimi!
Il problema principale sono i bisognini...lui li fa dovunque, non li trattiene! Sto facendo di tutto per abituarlo ma forse è ancora presto...voi che dite?
E poi la pulizia...lui si rotola ovunque, per strada, nei prati etc. per cui resta bianco molto poco! Ho letto che nn andrebbe lavato più di una volta al mese...ma come si fa????????
Aiutoooooooooo! -
-
Inserito il: 09 Feb 2013 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
... tata di Orazio ... è piccolo per i bisognini, tu mettigli tante traversine, ovunque ... e ogni volta che ci fa pipì e popò e lo vedi digli "BRAVOOOOOOOO" e dagli un premietto ... piano piano impara ...
... e se ti consola ... io sono il più grande esperto del rotolarsi nel prato ah ah ah ... non ce n'è ... è troppoooooooooo bello e a noi piace tantissimoooooooooooo!!!!!!
Ciaoooooooooooo Oraziooooooo!!!!!!! -
-
Inserito il: 09 Feb 2013 14:51
-
Utente Registrato
E tu come e ogni quanto lo lavi?
-
-
Inserito il: 09 Feb 2013 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Bau amichetto,per i bisogni sono d accordo con poldo,ci vuole pazienza,e ogni volta che li fa fuori tante coccole,li dici bravissimo e magari li dai un premietto.
Bhe io una volta ho fatto un bel tuffo in una mega pozzanghera, (immagina la faccia dei tati),ma noi siamo fatti così.
Quando io mi zozzo un po',per evitare il bagnetto,che mi viene fatto ogni 2/3 mesi,la mamy mi strofina con acqua e aceto di mele,inizialmente so di aceto,ma dopo un po' non si sente più,e a volte per tenerci il mulino più pulito perché con la pappa lo sporco sempre mi da una spolverata di fecola di papate,una bella pettinata e il gioco e' fatto.
Baci baci -
-
Inserito il: 09 Feb 2013 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Per mantenere il pelo pulito si va di spazzola, spazzola, spazzola.. magari col passar del tempo non rimarrà candido come nella pubblicità dei detersivi, però almeno è pulito
-
-
Inserito il: 09 Feb 2013 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Benvenuto tra noi Orazio!
-
-
Inserito il: 09 Feb 2013 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ciao Orazio,benvenuto!!!!bhè,zampette,culetto e pancino sotto li puoi lavare spesso:acqua corrente tiepida e,se necessario,sapone non aggressivo...per i bisognini presto ti stupira'!!!non lavare i pavimenti con ammoniaca perchè il suo odore stimola la pipi!!!e poi consiglio number one: non fargli assaggiare niente di niente dalla vostra tavola!!!ti conviene dargli le sue crocchette prima e...non farti intenerire dai suoi occhietti fissi su di te mentre mangi la pizza!!!!!ciao!!!
-