Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Feb 2013 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao a tutti sono una nuova iscritta e non so se inserire qui o nella sezione il veterinario risponde...vi spiego ho delle croste sul dorso e mi grattano da impazziere qualche mesa fa mi erano venute sulla pancia, il veterinario aveva detto che ero allergica al detersivo dei pavimenti ma oggi mi ha detto che non sa perchè mi vengono esclude il motivo alimentazione pechè dice che non sono fatte cosi le dermatiti da alimentazione per ora mi ha dato gli antibiotici..vi è mai capitato potete darmi qualche consiglio?grazie
-
-
Inserito il: 18 Feb 2013 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Ciao Wendy, anch'io sono di Milano.
Non prendere antibiotici così senza capire che cosa hai. Vai o telefona alla Clinica San Siro Tel 024525290 e chiedi della Dottoressa Frigeni (dille che che mia amica)e chiedi un consulto con un dermatologo. Sono molto bravi. Fammi sapere. -
-
Inserito il: 18 Feb 2013 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Wendy, posso dirti che il tuo veterinario non capisce nulla? Ti consiglio di chiedere parere altrove!!
-
-
Inserito il: 18 Feb 2013 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
wendy fai dei bagnetti con lo shampoo deroxen e poi metti sulle croste della polvere di ossido di zinco, per almeno un mese il trattamento!
-
-
Inserito il: 18 Feb 2013 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Wendy, servono accertamenti più approfonditi. Non si possono prescrivere antibiotici così, senza conoscere la natura del problema e non si possono escludere le possibili cause di una dermatite "ad occhio". Io concorodo con Jack..sentirei un altro parere!
-
-
Inserito il: 18 Feb 2013 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
sentirei altro parere: bisogna escludere ad esempio la rogna.
potrebbe trattarsi dello shampoo?
la collocazione sulla schiena fa pensare a qualcosa di diverso dalla dermatite alimentare o atopica...in genere quelle si presentano su ventre, ascelle, interno cosce e sotto il collo.
Siamo sicuri che non hai preso pulci? avete gatti in casa?
ti fanno la prevenzione antiparassitaria? -
-
Inserito il: 18 Feb 2013 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Wendy, anch'io sentirei un altro parere, non si possono distribuire antibiotici come fossero caramelle!!!! Segui anche i consigli di Glen e di Astra, sono un pozzo di scienza per quel che concerne noi westini....Bau e tienici informati..bacini
-
-
Inserito il: 18 Feb 2013 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Hei Wendy non è che arrivi da uno stripping vero? alcune volte a me capita che mi vengano qualche piccola crosticina proprio sulla schiena, e spesso quando mi portano a strippare intorno ai 4 mesi e più...il mio veterinario dice che può essere lo schiampoo o perchè fatto in alcuni casi con troppa energia....se è così non ti preoccupare è una cosa che si risolve..
Ma quando le croste diventano mature mi è stato consigliato di levarle e di disinfettarle una per una...ciao aspetto risposta....
Ma dammi retta cambia parere senti un'altro veterinario.. -
-
Inserito il: 19 Feb 2013 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Grazie a tutti per i consigli, a fine settimana vado da un'altro veterinario e vediamo per il momento ho fatto un bagnetto con schampoo Fresivo e niente più biscottini e extra!
-
Pagine: 1