-
Inserito il: 18 Feb 2013 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Salve dottore, non le racconto come Briciola sia scappata dall'occhio non tanto vigile di mia madre, il fatto sta che l'ha trovata attaccata dietro ad un altro cane. Lei prontamente è andata dal vet (aggiungo che io purtroppo sono fuori città) e il vet le ha consigliato di fare una siringa mercoledì (il fattaccio è avvenuto Venerdì) . Io sinceramente opterei per la sterilizzazione, ma mia madre in futuro desiderando un cucciolata vorrebbe la siringa. Non riuscendomi a collegare a questo sito mi sono iscritta su un altro forum per chiedere consiglio ad altri vet. Uno mi ha sconsigliato vivamente la siringa, l'altro mi ha scritto di aspettare e constatare una reale gravidanza e poi agire. Intanto mia madre ha preso appuntamento Mercoledì per la prima iniezione, seguita (se ho capito bene) da un'altra, con l'aggiunta di antibiotici per diminuire le probabilità di effetti collaterali.
Io sono disperata, mia madre come me ha fiducia dell'operato del mio veterinario di fiducia, ma tengo ancor di piu alla salute di Briciola. Vorrei un altro parere da lei se è possibile, sottolineando i possibili rischi.
Grazie -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI