-
Inserito il: 22 Feb 2013 00:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Gentile dottore,
Jimmy ha 11 anni e mezzo e in media ha sempre goduto di buona salute. Le scrivo per un parere.
Circa una settimana fa pulendo, l'ano come solito, mi son accorta della presenza di un nodulino sottopelle: premendo nella parte alta a sinistra (paragonando ad un orologio la posizione è circa alle ore 10) si sente come una pallina, circa 2/3mm, dura. Il veterinario dopo averlo visitato pensa possa essere un'infiammazione delle ghiandole (non le paranali) che circondano l'ano e ha prescritto per 10 giorni un antinfiammatorio "onsior" e un antibiotico "stomorgyl". Ma come sa noi umani entriamo in ansia per qualsiasi problema. Ah Jimmy non è castrato e non lo abbiamo mai fatto accoppiare. Mi può dare un parere per quanto sia possibile, ovviamente, in base solo a ciò che ho scritto.
La ringrazio
Sara -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI