Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / 14 anni e appetito difficile...
Pagine: 1
-
Inserito il: 06 Mar 2013 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao !
Apro un'altra discussione... Ho quasi 14 anni come ben sapete e ultimamente ho l'appetito sempre più difficile... Non mangio neanche più molto volentieri il pollo che mi piaceva tanto ! Solo se mi imboccano... Però mangio volentieri il prosciutto, le polpette e bistecche !
Cosa mi può dare la mamy di sano che mi possa far tornare l'appetito ??
Stasera prova con la pasta stracotta, pisellini e carnina... Per qualche giorno mi sono piaciutti i pranzetti della Cesar ma poi ho deciso che non mi piacevano più
Che ne dite ??? So che alcune mamy danno gli omogeneizzati ma non so se fanno bene... -
-
Inserito il: 06 Mar 2013 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ginevra cara.... mi sa che noi gnomi siamo difficili nel dna!!!!!
anche mamy ha notato che non impazzisco più per il pollo, adesso mi sta dando il macinato saltato in padella senza niente..... l'omogeneizzato non mi è mai piaciuto!!!! e schifo sia pasta che riso!!!! oltre naturalmente alle crocche!!!!
ogni tanto le croccole vengono saltate nella bistecchiera dopo che cucina la carne per lei e nonnina!!!!ed io scemotto, mangio tutte quelle cosine tonde!!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2013 12:07
-
Utente Registrato
sembro io ! ahahah ! anche mamy ha provato con la trita in padella ma proprio non mi fa impazzire... secondo me è un problema psicologico della "ciotola" !
Tutto quello che viene messo li dentro è "da cani" e quindi non buono
I tati hanno provato qualsiasi intruglio ma preferisco le cose che arrivano dal tavolo
Ora sto mangiando i crocchi della Trainer per cani maturi con carne di maiale e riesco a mangiarli perchè sono tondi e piatti mentre gli altri che mangiavo prima, erano troppo grossi...
Ma cmq sono un pò noiosetta... Io AMO il riso e la pasta ma poi mi viene sempre male al pancino quindi i tati non me lo danno quasi mai -
-
Inserito il: 06 Mar 2013 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Anche a me piace essere imboccato, ehehehe, e ho solo un anno!
Non so, ho letto che gli omogeneizzati non sono tnt indicati x noi westini xkè contengono tracce di cipolla e parecchi di noi sono piuttosto sensibili a qst verdura (x non rischiare a me non l'hanno mai data! Nemmeno un pezzetto della buonissima carne del brodo.. sigh sigh...). A me piace un sacco il pollo cotto con il latte, ma anche il salmone e il tonno al naturale! Lecco così bene la ciotola che sembra appena lavata!
Mi piace anche la pasta, ma solo quella x cani xkè quella umana mi fa male al pancino e poi rigetto tutto... Io proverei con pollo al latte o salmone!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2013 15:45
-
Utente Registrato
Ginevra.... altro trucco sarebbe una bella spolverata sulle crocche..... ma se abbiamo lo stesso dna, o almeno una parte
farai come il sottoscritto.... che lecca tutte le crocche per mangiarsi il formaggio e quelle cose tonde rimangono nella ciotola!!!!!
Chester ho iniziato a fare il difficile dopo poche settimane che ero a casa!!!! cioè a 3 mesi!!!!
peccato che nonnina non ha mai ripreso i miei pasti, con mamy seduta sul pavimento che faceva volare l'aeroplanino (cucchiaio)!!!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2013 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mickynoooooo ma che combini alla mamy?
Voglio vedere il filmato ma ti auguro di non vederne uno mio mentre mangio perchè divorooooo!!!!!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2013 17:02
-
Utente Registrato
beh, a me non mi fregano neanche così... un pochino lecco la spolverata di formaggio ma poi lo so cosa c'è sotto! Sono furba io !!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2013 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Abbiamo variato leggermente il menu.
Ora prepariamo questi prelibati pranzetti
(per i quantitativi regolatevi in proporzione):
600 grammi petto di tacchino
3 mele con tutta la buccia
5 carote
300 grammi farina integrale
un filino di olio a crudo
fate bollire in abbondante acqua tacchino, carote e mele.
Quando le carote sono sul morbido e' pronto: tritate grossolanamente il tacchino, schiacciate con la forchetta le mele e le carote, e rimettete tutto nel brodo bollente. Aggiungete senza cuocere la farina integrale e mescolate il tutto. Lasciate raffreddare e aggiungete un filino di olio a crudo.
Per alternare una volta a settimana sostituiamo il tacchino con il merluzzo.
Pappa graditissima, e ciotole lucenti!!!
Provare per credere!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2013 23:58
-
Utente Registrato
Peggy.... purtroppo mamy non lo fa più.... si è rotta le scatoline... quindi quando decido che l'odore non mi piace, mi fa fare il digiuno!!!!!
mi prende per fame!!!!! -
-
Inserito il: 07 Mar 2013 11:49
-
Utente Registrato
Sembra che la pastina (farfalle
) con pollo e piselli mi piace molto ! stasera la mamy ci riprova ! Speriamo !
-
-
Inserito il: 07 Mar 2013 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Io ho il tuo problema al contrario
Ho dodici anni e mezzo e ho sempre fame, mami non sa più cosa fare..sto diventando un barilotto
-
-
Inserito il: 08 Mar 2013 17:42
-
Utente Registrato
meglio ti assicuro ! Essere difficile sul cibo non è proprio così buono... Ogni giorno devono trovarmi un intruglio diverso
-
-
Inserito il: 08 Mar 2013 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mickyno...la prossima volta che ci incontriamo, ti metti accanto a me e ti insegno io come si fa a divorare anche la ciotola!!!!
-
-
Inserito il: 09 Mar 2013 02:28
-
Utente Registrato
Peggyna.... tu mangi le crocche!!!!! hai poco da insegnarmi..... forse me medesimo ti può insegnare parecchio.... soprattutto nel far impazzire la tua famiglia!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Mar 2013 12:37
-
Utente Registrato
cmq adesso sono di nuovo nella fase "magno come un lupo e ho tanta tanta fame! "
Boh, mamy non capisce questi alti e bassi -
-
Inserito il: 11 Mar 2013 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
cara "ginni" io ci mettevo 2/3 ore per finire le mie crocchette
giravo davo una mangiatina ...facevo altro..annusavo....e così via ma da quando è arrivata la mia sorellina Sandy il tempo è parecchio diminuito ...circa 2/3 minuti
tant'è che mamy mi aggiunge del brodo per ammorbidire le croc se non mi "INGOZZO" ...di alla tua tata di prenderti una sorellina/fratellino e vedrà che non farai più la difficile
-
-
Inserito il: 12 Mar 2013 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao leggevo la discussione,anche Westy è boccuccia di rosa come tutti gli altri.
Westy mangia solo carne trita di bovino bollita,e riso bollito.
Leggevo del male al panciotto con la pasta o il riso,una raccomandazione pasta e riso dopo averli cotti vanno lavati bene bene con acqua fredda forse cosi risolvete il mal di panciotto -
-
Inserito il: 12 Mar 2013 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9332
Data di Iscrizione: May 2009 -
c'è un solo sistema per "curare" la disappetenza dei westie!
Prendere un secondo westie!
la concorrenza al momento del pasto fa miracoli! -
-
Inserito il: 12 Mar 2013 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
....prendetene tre o più e vedrete i coccodrilli all'opera!!!
-
-
Inserito il: 13 Mar 2013 13:26
-
Utente Registrato
magari ! se mamy potesse ! ma secondo me, io li ucciderei tutti !
Sono molto territoriale e divento molto aggressiva con chi entra in casa mia senza il mio permesso ! -
Pagine: 1