Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Mar 2013 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
Amici aiuto ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli ! La mia tata e' molto preoccupata perché è ormai da un mese che vado avanti con una brutta tracheite che ,nonostante il cortisone e l'antibiotico ,si è trasformata in bronchite con focolaio polmonare . Oggi è l'ultimo giorno di ant ma la mia tosse non è migliorata ho già girato 2 vet , fatto 2 lastre e preso cortisone . L'ultimo vet ha ipotizzato la presenza di aereostrongilus Oggi pom ritiro l'esito . Ma a voi e' mai capitato ? X me questa e' già la seconda volta ,la prima a fine novembre ,stesso giro ma ant diverso ( troppo forte a detta degli altri vet ) però in dieci giorni avevo risolto il probl . Tenendo presente che ho solo 13 mesi tutti questi ant e raggi sono normali ? È vero che la nostra razza è soggetta a queste malattie ? Se si' voi come vi curate ? E soprattutto come prevenite ? Aspetto vostri consigli anche perché i tati mi stanno stressando trooooooooooppo !!!! Grazie da parte dei tati e slurpatine da parte mia
-
-
Inserito il: 08 Mar 2013 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
quando mamy mi era venuta a prendere, avevo la gola arrossata e la mia allevatrice mi stava curando con lo stormogyl cura che è continuata a casa. poi a settembre 2009 ho avuto una tonsillite.
non ho mai avuto altri problemi....
esiste un vet pneumologo???? mi sa che ti conviene cercarne uno. -
-
Inserito il: 08 Mar 2013 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Mi dispiace tanto che tu non stia ancora bene, piccolo amico...io per fortuna ma purtroppo non posso esserti d'aiuto!!
Però aspetto con te l' esito oggi pomeriggio...intanto ti do qualche slurpatina, che non fa mai male! -
-
Inserito il: 08 Mar 2013 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
Micky grazie per la risposta ! Adesso mi informo x vet pneum comincio però a pensare che non sia una patologia legata alla razza, forse sono io delicato!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2013 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non è una patologia legata alla razza!
io e le mie socie non ne abbiamo mai avuta una!
in genere sono provocate da virus e le prendono più facilmente i cani che vanno a spasso per la città, incontrano altri cani e annusano dappertutto.... -
Pagine: 1