-
Inserito il: 26 Jul 2009 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao a tutti!
La mamma dal vet ha letto un volantino che parla di una mostra che si terrà domenica 2 agosto(mostra del cane meticcio e non )...vorrebbe tanto farmici partecipare (per gioco ovviamente, non la prenderemo o seriamente)...dite che sono troppo piccola per partecipare? sul regolamento non c'è scritto dell'età, basta essere in regola con le vaccinazioni ed essere iscritti all'anagrafe canina...mi sa che ci sarà da ridere
invito tutti a partecipare ovviamente (magari Oreste, che è della mia zona), la mostra si terrà a Senigallia
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Expo del genere si chiamano "Expo Locali" .
Sono ottimi per i cuccioli e cuccioloni perche aiutano a far socializzare!!!
Non sono cosi noiosi e si possono vincere dei bei premi. Si accettano i cuccioli dai 3-6 mesi in poi. Sarebbe la classe bebby.
Non dimenticare portare qualche bocconcino buono (fegato) per far premiare la Joy, ogni volta che fa quello che vuoi tu, ma non costringerla per nessun motivo per lei deve essere un gioco!!! Porta anche il suo giochino preferito cosi la ecciti un po' prima di entrare nel ring.
Auguri! -
-
Inserito il: 26 Jul 2009 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
e magari si può portare uno sgabellino pieghevole per la tata di Joy.....
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Si-si, noi portiamo il gazebo , le sedia, tanta acqua . Da mangiare fanno li, d'estate ci sono le sagre che si fanno insieme con le expo
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 15:24
-
Utente Registrato
grazie per i consigli
...riferirò tutto a mamma; spero di non fare figuracce, non sono ancora molto brava al guinzaglio e certe volte inciampo pure e sbatto il musino per terra
io e mamma lo prendiamo assolutamente come un gioco, provo a fare la westymodel per un giorno -
-
Inserito il: 26 Jul 2009 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Avrai sicuramente un premio come ucciola più buffa e simpatica
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
ma sì perche no?io penso che non sia uno stress anzi, se ci sono poi le sagre wauuuu ci sono anche le salamelle
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 33
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Carissima cuginetta che idea fantastica...facci sapere poi come è andata ma soprattutto se ci si diverte e se le salamelle sono buone oppure dato che andrai a Senigallia se i"moscioli "sono stati di tuo gradimento....
-
-
Inserito il: 27 Jul 2009 00:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
joy e'una simpaticissima idea!
fai pero'le foto o meglio ancora un video x farcelo vedere!!sarai bravissima!!!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2009 13:11
-
Utente Registrato
grazie a tutti per il sostegno amici
dirò a mamma di farmi tante foto e magari faccio fare anche un video
lei è più agitata di me, ma sa che ci divertiremo tantissimo, spero solo di non inciampare e di non abbaiare troppo in faccia ai giudici
Zia Duchessa i moscioli più che a me piacciono tantissimo alla mia mamma -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Fai la brava piccola Joy mi raccomando, non fare come me ... l'unica volta che mamy mi ha iscritto ad una Esposizione Nazionale avevo 5 mesi e mezzo è anadato tutto bene fino a quando il Giudice ha voluto guardarmi i denti ....
gli ho ringhiato furiosamente!!!!
Ridevano tutti (un pochino anche il Giudice)!!!!
Anche la mia mamy sorrideva sotto i baffi ... fine della mia vita da westymodel!!!! -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noi volevamo portare Heidi all'expo della fiera qui nel ns paese, ma lì partivano dai 6 mesi. Informati, xkè alcune prevedono la categoria Baby, ma altre partono dalla Giovani.
Alla fine ho gareggiato io, ma ero stanchissima x il raduno della giornata e mamma imbranatissima, xkè era la prima volta!
Però ci siamo divertite, xkè x noi è stato un gioco... una serata diversa dalle altre! -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 14:06
-
Utente Registrato
Mi sono informata e possono partecipare anche i piccolini, dai due mesi in poi, basta che siano in regola con le vaccinazioni...
anche per mamma è la prima volta, sarà imbranatissima anche lei
cmq ci sono diversi premi, non solo i primi 3 classificati, ma anche il cane più buffo (io e mamma puntiamo su questo), il più anziano, il più giovane, il più abbaione (e anche qua me la gioco
), e poi altri che adesso non ricordo...insomma ci sarà da divertirsi
-
-
Inserito il: 27 Jul 2009 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
ciao Joy ho letto della mostra credo che non mi faranno partecipare perchè una volta ne abbiamo fatta una a Jesi ed era talmente caldo che ancora se lo ricordano!comunque mi porteranno lo stesso magari a vedere così potremo incontrarci perchè non vedo l'ora di conoscerti bellissima Joy!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2009 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
a quale mostra?...dove si trova??
se è vicina vi vengo a vedere...hihihihihi ne ho proprio voglia
-
-
Inserito il: 27 Jul 2009 15:58
-
Utente Registrato
Dai Oreste, insisti con i tuoi tati, ci divertiremo tanto!
poi per e-mail ti do qualche altra informazione
Mila la mostra si trova a Senigallia, in prov di Ancona...purtroppo sul sito ci sono pochi westini marchigiani -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9328
non per smorzare i vostri entusiasmi, ma tra le vaccinazioni richieste non c'è l'antirabbica??
non credo che Joy che penso sia una cucciola l'abbia già fatta....
però le expo locali sono davvero divertenti, e invece della medaglia e della coppetta delle expo ufficiali si vincono davvero delle belle cose.....(microonde, viaggi, cesti gastronimici etc etc)
ovviamente questi ultimi sono i miei preferiti -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Concordo con Astra ... fantastici i cesti gastronomici!!!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2009 17:09
-
Utente Registrato
Astra mi hai fatto venire un dubbio tremendo
però non penso serva l'antirabbica, perchè l'anno scorso ha partecipato un cucciolo di appena due mesi, io ne ho fatti tre il 15 luglio, però mi informo meglio
come premi ci sono delle coppe e premi vari (non so cosa di preciso), inoltre tutti i partecipanti avranno la foto ricordo e prodotti per noi cagnolini offerti dagli sponsor -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9328
se l'antirabbica non serve meglio, in effetti non credo che a Senigallia ci siano stati casi di rabbia negli ultimi anni, nel caso però è meglio rinunciare che fare una vaccinazione, anche perchè facendola adesso non saresti coperta che fra tre settimane....
La mia umana anni fa ha giudicato ad una locale con in palio un viaggio a Cuba di 1 settimana.....peccato che i giudici non vincevano niente...solo le maledizioni di quelli che venivano giudicati! -