Pagine: 1
-
Inserito il: 09 Mar 2013 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao a tutti!
La mia mamma ha detto che appena arriva la primavera mi porta dal parrucchiere...io non so se questa cosa mi piacerá perchè non ci sono mai stato, sapete consigliarmi un buon toelettatore (magari anche simpatico) a Milano?
E poi che taglio mi consigliate...stripping o tosatura?
Lo stripping mi fa un po paura, però non vorrei che la tosatura non facesse bene al pelo (la mamma vorrebbe tosarmi perchè lei mi preferisce morbido!)
Io sono un po ricciolino sul ciuffo (o frisé come dice papà ), ed ho il pelo morbido sulla testa e un po più ispido sul corpo (a dire il vero ora sono anche un po rasta!!)...
Cosa mi consigliate di fare Amici westini?
Grazie grazie grazie...e una scodinzolata a tutti voi! [img]null[/img] -
-
Inserito il: 09 Mar 2013 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Stripping senza ombra di dubbio! obbligatorio a prescindere dal mio punto di vista sui westy
La tosatura fa male sia al pelo che alla cute, il pelo morbido lo lasciamo ai maltesi
Il problema forse nascerà dal fatto, se ho capito bene hai più di un anno di età , che non sei mai andato a farti una toelettatura fino ad oggi, ma solo un toelettatore esperto ti potrà indicare il modo giusto per recuperare, se c'è da recuperare e procedere con la toeletta più adatta al tuo caso.
Per quanto riguarda le paure sullo stripping, sono infondate, considera che io mi rilasso e spesso mi addormento sul tavolo mentre me lo fanno
PS: per maggiori informazioni l'esperto del forum ha scritto tutto quello che c'è da sapere sul trattamento del pelo: http://www.westy.it/westie-stripping.php -
-
Inserito il: 09 Mar 2013 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ginger io vado a Monza troppo lontano per te? mamina mi porta in via Vittori Emanuele 53 monza
sono persone molto esperte e ben preparate e sopratutto calme e mettono noi pelosetti a nostro agio.Mami prende sempre appuntamento per lo stripping, rigorosamente stripping per noi westini per il pelo e la cute,con un signore che una volta al mese arriva dalla Spagna è preparetissimo, ha fatto concorsi e prepara cani per l'esposizioni....ma è veramente professionale.
Io ti consiglio di dire prima che dopo lo stripping non vuoi il bagnetto perchè loro lo fanno, ma io avuto uno sfogo allergico dopo il bagnetto e ora il bagnetto non lo faccio più ...
Spero ti sia stato utile... -
-
Inserito il: 09 Mar 2013 22:22
-
Utente Registrato
Grazie Noa! ho visto adesso il tuo post...si si, abitiamo vicino a Monza, la mamma mi ci porta volentieri, purchè sia uno bravo!
Si ho un anno e uno, forse due mesi, non si è capito bene quando sono nato... e no, non sono mai stato dal parrucchiere, fino ad ora mi sono fatto, spazzolare, tagliare e lavare solo dalla mamma!
Lei e solo lei puoi paciugarmi come vuole perchè sa come prendermi...dal papá, per esempio, non mi faccio mica spazzolare volentieri, mi fa male, e neanche dalla nonna, che fa finta...quindideve essere uno bravo per forza se no col cavolo che mi tocca il pelo!
Mi daresti il numero di telefono per favore, cosi dico alla mamma di chiamare e lei è contenta?
Grazie mille amico mio...e zampe in spalla! -
-
Inserito il: 09 Mar 2013 22:24
-
Utente Registrato
Grazie anche a te Toto! va bene, prenderò coraggio...
-
-
Inserito il: 09 Mar 2013 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 165
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao, noi siamo state dal veterinario che c'è' in quel negozio e ci è' parso molto serio!! Giusto giusto volevamo sapere come era il lavaggio e lo stripping! Noa, ogni quanto ti portano a lavarti? Devi prenotare molto prima? Attendiamo tue risposte, se puoi, così' ci veniamo anche noi! Bacini"""
-
Pagine: 1