Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / conoscete un toelettatore (MI) bravo per cani anziani che faccia rimanere dentro mentre lavora ?
Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Mar 2013 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Alla mamy spiace lasciarmi li dal toelettatore tutta sola e spaventata come sempre ora che ho tutti questi problemi... conoscete a milano qualcuno che faccia rimanere dentro la mamy con me ?? o cmq moooooooolto delicato con i cagnolini ??
-
-
Inserito il: 11 Mar 2013 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Ginevra,hai provato a vedere qui
http://www.westy.it/toelettatori
se qualche amico ha scritto qualche indicazione che possa esserti utile? -
-
Inserito il: 11 Mar 2013 15:42
-
Utente Registrato
non ho trovato nessuno che dica se i tati possono stare dentro...
-
-
Inserito il: 11 Mar 2013 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao Ginevra, devi fare solo il bagno?
La mamy di solito mi porta a fare il bagno (lo strippinhìg vado a farlo dal mio allevattore) in un posto dove sono molto gentili, ma non so se faranno stare dentro la tua mamy. Prova a chiamare.
Si chiama LA ZAMPETTA - Via Cilea 2C - tel 023390926 puoi dire che ti mando io. -
-
Inserito il: 11 Mar 2013 19:14
-
Utente Registrato
Devo anche tosarmi un po' ma la mamy ha paura che mi trattino sempre con un po' di fretta e poca gentilezza e dato che ho la zampa che mi fa male e sono un po' fifona, vorrei evitare ulteriori traumi, soprattutto. Dopo oggi che sembrava stessi x lasciarci le penne con quella sincope che mi è venuta
-
-
Inserito il: 11 Mar 2013 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ginevra purtroppo non so darti indicazioni , perchè non provi a chiedere a Chagall?Lui è un westino tanto gentile,anche lui non più un giovanotto ed abita a Milano,magari sa darti qualche info!
-
-
Inserito il: 12 Mar 2013 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao Ginevra, stavo cercando anche io un parrucchiere e la mamma ha chiesto e cercato in giro perchè per me è la prima volta e vuole essere sicura di lasciarmi in buone mani...alla fine ha prenotato da dogmodels a milano...dicono che la signora Luciana sia molto brava ma, ha chiesto, e le ha detto che la mamma non puo assistere perchè lei deve instaurare un buon rapporto con me prima di iniziare la...depilazione!! Bho, ti dirò tra dieci giorni...
-
Pagine: 1