Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Mar 2013 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ciao a tutti! Ho una Westie di 3 anni e ieri ha iniziato il ciclo. Il punto è che stamattina quando l'ho portata fuori l'assorbente era pulito, e sembra che non perde più sangue. Al contrario aveva una specie di muco sul giallo. Sono abbastanza preoccupata perchè in passato non è mai successo. Che devo fare? Grazie mille.
-
-
Inserito il: 18 Mar 2013 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
sei sicura che non ha avuto perdite di sangue nei giorni precedenti e quindi che il calore era già iniziato da un pò?
a volte ci sono calori poco visibili, quasi senza perdite e quindi difficili da scoprire.
lo scorso calore è stato circa 6 mesi fa? e era con perdite normali?
Mangi regolarmente e bevi non più del solito? -
-
Inserito il: 18 Mar 2013 16:35
-
Utente Registrato
lo scorso calore è stato all'inizio di settembre 2012. sempre con perdite regolari e normali. mangia come sempre, beve, gioca è allegra. è sempre la stessa!
non ho notato perdite precendenti a ieri, e tutt'oggi non ha perso.
mia mamma vuole aspettare 1 settimana per poi portarla dalla veterinaria!
io ho un'ansia pazzesca! sono davvero preoccupata! -
-
Inserito il: 19 Mar 2013 15:55
-
Utente Registrato
il periodo del calore è giusto, circa 6 mesi dopo il precedente....però un saltino dal vet io lo farei!
-
-
Inserito il: 19 Mar 2013 18:53
-
Utente Registrato
mia mamma dice di aspettare lunedì per tenerla monitorata in sta settimana! comunque lei sta bene! oggi l'ho portata anche a fare un giretto, mangia, beve, fa tutto come prima? non può essere solo semplice stress?
-
-
Inserito il: 19 Mar 2013 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
anche a noi è successo di avere perdite bruttine nel senso che non era sangue rosso ma sembravano gialline...poi però il circo partiva regolarmente.
Casomai vai dal vete e fai un tampone, senti anche il suo parere. -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 16:16
-
Utente Registrato
cerchiamo di non imputare allo stress i fatti che non riusciamo a spiegarci....gli antichi dicevano che i tuoni erano causati dall'ira degli dei...le perdite vaginali in genere hanno motivazioni più reali che psicologiche!!!!
un tampone fatto dal vet per vedere se ci sono batteri e una bella visita risolveranno il problema. -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 18:16
-
Utente Registrato
stamattina l'ho portata dalla veterinaria! è tutto ok, come capita a noi essere umani, può capitare anche ai nostri cucciolotti! grazie a tutti!
-
Pagine: 1