Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Ciao Chagall, mio grande dolce amore.........
-
Inserito il: 20 Mar 2013 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Mi sto facendo forza per scivere quanto mai avrei voluto scrivere. Chagall mi ha lasciata il giorno 11 marzo, in una delle poche giornate di sole......dopo 15 anni di grande amore reciproco. Di lui mi manca tutto, si e' fermato il mio mondo, ma io non riesco, non posso scendere. Era arrivato da me quando aveva solo 56 giorni, eravamo solo io e lui, e i primi giorni non sono stati facili perché da poco mi aveva lasciata il mio primo westy, Matisse. Ma poi e' stato subito amore, un amore dolcissimo perché lui era AMORE.Sempre insieme ovunque, in 15 anni siamo sfati separati pochissimi giorni ed ora e' molto difficile accettare le giornate senza di lui. Se ne e' andato dopo che il dott. ci ha detto che era gravissimo. Deve aver pensato che finalmente avevamo capito e ancora sotto esame, ha deciso che era arrivato il momento. Il dott. ha detto che aveva deciso lui quando........attraversare il ponte....e raggiungere gli altri piccoli che ci hanno lasciato. Ora corre tra le nuvole ed io tutte le sere gli mando il mio bacio della buonanotte.
Ciao bambino mio, ciao grande amore mio, ciao amico inseparabile, sempre con noi nei momenti felici e nei momenti tristi e grazie di aver da subito accettato Antonio come tuo papi dandogli da subito tutto il tuo amore e vedervi insieme era meraviglioso. Noi tre sempre insieme ovunque.
Ciao Chagallino sarai sempre nei nostri cuori........un bacio grandissimo che arrivi a te sulla tua nuvoletta...dai tati Carla e Antonio -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Oh che notizia bruttissima...non abbiamo parole,a tata leggendo sono scesi i lacrimoni.
Non è passato tanto tempo da quando avevamo avuto vostre notizie e pensavamo che il piccolo Chagall stesse meglio.
Tata Carla,ti siamo vicini e ti stringiamo in un abbraccio forte forte!
Tutto l'amore che Chagall vi ha donato in questi meravigliosi anni rimarrà sempre nel vostro cuore -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Zio mio adorato ti terrò sempre nel mio cuoricino e non dimenticherò mai i momenti che ho avuto l'onore di starti vicino con il rispetto dovuto a te che eri dolce caro e bellissimo. Ora sei sul Ponte a vegliare sulla tua adorata mamma Carla e sul tuo papi Antonio. Ogni tanto volgi il tuo sguardo su di noi e proteggi i. Tante coccole tanti baci da Arturo e tati.
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Nooooooo Chagal noooooooo,
che tremenda notizia, che dolore........piccolo amico non ti dimenticherò...un forte forte abbraccione alla tua tata
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9306
Data di Iscrizione: May 2009 -
Carla, mi dispiace tantissimo....guardo dormire Astra nella sua cuccia vicino alla mia sedia e penso al vuoto che Chagall ha lasciato.
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
...ciao Chagall...non riusciamo a trattenere le lacrime...la tata me lo ha sussurrato in un orecchio, piano piano, quasi non dovessi sentire, quasi non fosse vero...
Mio grande amico, speciale ... grazie per la tua amicizia, per la tua dolce saggezza, per il tuo affettuoso rincorrermi e ringhiottarmi ... avrò, anzi avremo sempre meravigliosi ricordi di te ... sarai sempre nel nostro cuore ... ciao Chagall ... -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Carla, sono Rosy la tata di Oliver, io e Oliver siamo amici di Arturo e tata Silvia, loro me hanno parlato tempo fà di quando sono stati alla festa per il compleanno di Chagall e della sua dolcezza. Ho visto anchè le fote. Che dire Carla, faccio fatica a trovare le parole ne in inglese,che è la mia lingua, ne in italiano. Ti sto pensando e ti abbraccio forte forte
Rosy e Oliver.
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Ciao chagall, non so cosa dire, ora tu sicuramente sarai felice assieme a tutti i pelosetti del ponte starai correndo e giocando con Akiro Dharma e tutti gli altri; un abbraccio ai tuoi tati!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Nooooo Chagall io che per un soffio non ti ho potuto conoscere all'incontro di Milano l'anno scorso e ci eravamo promessi di farlo questa primavera quando il tempo si sarebbe stabilito, invece dolce e saggio amico mio non siamo riusciti.... non importa tu sei sempre e sarai nel mio cuoricino adesso sei sul ponte dove non ci sono più sofferenze e malanni...
ciao amico mio Chag e un forte abbraccio da parte della mia mamy ai tuoi dolcissimi tati -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 16:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Chagall..angioletto..
..ricordo quando ti ho conosciuto ad Ivrea e sei rimasto nel mio cuore ed in quello dei tati. Eri così bello e dolce nello zainetto sulla schiena del tuo tato...SEI così bello e dolce lassù, sulla tua nuvoletta. Mi dispiace così tanto mio caro amico
...buon viaggio tesoro. Ed a tata Carla...un abbraccio forte forte..
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Oh Chagall...
lo so che tu ora sei lassù e sei felice e sereno, ma guarda anche quaggiù e conforta chi ti ha amato e ora soffre per la tua assenza! Ciao piccolino!
poi fammi sapere di che colore è la tua magica nuvoletta...
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Carla, Antonio, le parole sono superflue, il dolore è straziante, lo conosco.
Siate felici di una cosa: che il vostro dolce Chagall ha scelto quando andarsene.
Credetemi è un regalo, piuttosto di doverlo decidere voi come è capitato a me, un rimorso incancellabile anche se fatto nel giusto.
Ci vorrà tempo, adesso c'è solo dolore, poi arriverà la dolcezza dei ricordi.
Vi sono vicina, vi abbraccio forte
Daniela e Jack -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Chagall...che grande nodo in gola
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
La notizia che non avremmo mai voluto leggere, ciao amichetto dolcissimo, corri felice sui prati del cielo.
Passiamo la tastiera a tata. Carla non ho parole, solo il ricordo di quel bellissimo testone che ci guardava dal suo zaino al raduno di Ivrea e un terribile nodo alla gola. So cosa stai provando in questo momento, so che non è facile accettare che lui non ci sia più, ma lui c'è, è nel tuo cuore, e da lì niente e nessuno potrà mai portarlo via devi solo permettere ai ricordi di venire fuori. Ma ora è troppo presto, ci andrà del tempo, ma prima o poi le lacrime diventeranno sorrisi quando penserai a lui e ai tantissimi anni che avete passato assieme.
Un abbraccio fortissimo. Cris e le sue bimbe pelose. -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Chagall rimarrari nei nostri cuoricini un altro amichetto che ci lascia mi sento triste triste un abbraccio ed un bauciotto fortissimo da me ed un abbraccioa i tuoi tati da parte dei miei
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 331
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Nooooo ieri la notizia di Akiro e oggi tu
mi dispiace tantissimo che dolore!! sono vicino ai tuoi tati un abbraccio fortissimo.
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
troppo dolore!
un grandissimo abbraccio. -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Mi sono collegata ora dopo giorni di latitanza e ricevo qst brutta notizia!!tati di chagall mi dispiace veramente tanto!ci siamo ci siamo conosciuti al raduno ad Ivrea ricordate?io la mia mamy e il mio papy vi siamo tanto vicini e vi capiamo..è difficile lasciare andare un compagno di vita,ma lui ora non soffre più e vi protegge dalla sua nuvoletta..anche noi pochi mesi fa abbiamo perso il mio fratellone fred e sappiamo benissimo come ci si sente!un abbraccio grande!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3689
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Chagall carissimo , noi non ci siamo mai conosciuti di persona ma ogni tanto ci siamo scambiate delle parole e le tue erano sempre graditissime e speciali , quasi da nonno !!! Non avrei mai voluto leggere che anche tu te ne sei volato sul ponte , sono davvero triste ... Abbraccio forte forte i tuoi tati !!!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
CHAGALLLLLLLL NOOOOOOOOO AMICO MIO NOOOOOO TU NOOOOOOOO, alla tata Justina si è fermato il cuore quando ha letto ed ora, mentre ti scrive ha i lacrimoni agli occhi ed io sono qui vicino a lei e sto leccando quegli enormi goccioloni che scendono dal suo viso......amico mio sapevo che non stavi molto bene e me lo aveva detto anche tata Justina quando vi siete incontrati a fine febbraio che tu non eri venuto alla pizzata perchè i tati preferivano tenerti in casa al calduccio ed ora sono così rattristato per non averti potuto slurpare il tartufino per l'ultima volta.......
Non ci sono parole per descrivere il dolore dei tati Carla e Antonio ed io e tata Justina comprendiamo benisssimo cosa vuol dire.....ma non ci riesco, non ci riesco CHAGALL QUANTO MI MANCHI!!!!! -