-
Inserito il: 23 Mar 2013 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Salve dottore,
stamattina essendo una bella giornata di sole, le tate mi hanno lasciata in giardino, mio zio andando nei campi ha lasciato il cancello aperto e io naturalmente ne ho approfittato, la tata ha notato che mangiucchiavo qualcosa dal terreno e annusavo parecchio. Dato che non ascolto la tata piccola lei ha chiamato la tata grande, ma quando sono scese io ero in un angolino seduta, ferma. mi chiamavano ma non mi smuovevo di un centimentro, anzi quando mi chiamavano io guardavo dietro la mia coda. Mi hanno presa e portata dal vet. Dato che mi hanno vista masticare qualcosa abbiamo pensato a un avvelenamento, i sintomi erano: bava, pupille dilatate, cuore accellerato, tremori e ansimavo. Mi hanno fatto tre iniezioni, tra cui un antishock(le altre due non le ricordo) sono stata un pò sotto osservazione , miglioravo e quindi sono andata a casa, e avevo appuntamento oggi pom. A casa tutto ok, ho dormito un pò e poi in pom di nuovo dal vet, il quale mi ha detto che potrebbe essere dati i sintomi e l'età (due anni) anche l'inizio di epilessia e mi vuole rivedere lunedì per analisi. Ora mi chiedo è possibile che questa epilessia sia dovuta a una botta in testa(dico così perchè ho paura di mio zio che vive sopra il mio appartamento e che abbiamo il giardino in comune)? o può essere solamente genetica? in più l'epilessia può essere un sintomo di una malattia piu grave?Vorrei un suo parere... grazie infinite! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI