-
Inserito il: 26 Mar 2013 00:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2469
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao amici, vi vorrei chiedere una vostra opinione...
io mangio il casalingo, ormai da quasi 2 anni, ma quando viaggiamo e siamo in hotel, questo non è possibile, quindi la mami opta per le scatolette Almo nature al tonno o salmone!!! Non ho mai avuto problemi, ma vista la provenienza, qualche dubbio mi è venuto!!
Voi conoscete la Shesir??
Qualcuno di voi l'ha mai provata?
Grazie in anticipo... -
-
Inserito il: 26 Mar 2013 00:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao Trippa !
Io lo conosco bene , lo sto mettendo in mezzo alle crocchette da tempo, ce lo ha consigliato il nostro allevatore , a me piace in tutti i vari gusti tranne al pesce, adoro quello con papaya , quello con mela o ananas. Alterno anche seguendo sempre il consiglio, con quello della Life.
Spero di esserti stata utile .... -
-
Inserito il: 26 Mar 2013 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
non ho capito il discorso sulla provenienza!!!!
quando mangiavo l'umido, mamy prendeva anche le scatolette della Solo, sono monoproteici. -
-
Inserito il: 26 Mar 2013 23:32
-
Utente Registrato
Scusa Mickyno mi sono collegata solo ora...
Ero in dubbio sulla provenienza dell'Almo, cioè la Thailandia, ma oggi ho letto che la Shesir e' uguale!!
Tu ne sai qualcosa? -
-
Inserito il: 27 Mar 2013 00:57
-
Utente Registrato
no Trippetta.... non mangio l'umido manco a spararmi... vabbè... si sa che sono strambotto peggio di mamy....
sinceramente non saprei cosa consigliarti....
un fornellino da portarsi appresso con un pentolino????
aspetta che ho qualche scatoletta della trainer.... faccio leggere a mamy!!!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2013 01:07
-
Utente Registrato
arieccomi....
in casa abbiamo 3 scatolette della trainer fitness 3 (agnello/riso/olio - pollo/riso/aloe vera - anatra/riso/olio) e 1 di personal trainer sensintestinal (preso per ogni evenienza!!!!) e tutti e quattro dicono "produced in Austria" numero di autorizzazione ministeriale AT4012 e tutta una dicitura che mamy sta facendo fatica a vedere... mi sa che i suoi occhietti sono invecchiati parecchio!!!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2013 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
La shesir per quanto riguarda i veterinari meglio evitarli, un ottima marca anche di scatolette il forza dieci lo trovi in tutti i modi sia di pesce che di carne.......
Pensa il proprietario della ditta forza dieci è un veterinario,stà molto attento alla propria produzione usando le materie più buone
Molti allevatori la usano
Trippetta prova, ìo vado ghiotta per il patè al tonno!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2013 15:44
-
Utente Registrato
Grassie amici......
-
-
Inserito il: 27 Mar 2013 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
io ogni tanto mangio le scatolette Almo N
ature al vitello, vitello e prosciutto e manzo...sono veramente buone!!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2013 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ma Almo ha ingredienti provenienti dalla Thailandia?
cado dalle nuvole!
Forza dieci da dove ?
Io spesso mangio l'umido trainer ma ultimamente mi da qualche problemino al pancino -
-
Inserito il: 27 Mar 2013 18:07
-
Utente Registrato
James le scatolette a base di pesce della Almo a quanto pare provengono dalla Thailandia....
per quanto riguarda Forza 10 non mi è mai e poi mai piaciuta.... forse ti ricorderai del mio pasteggiare con un sorcetto campagnolo!!!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2013 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1901
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
O mamma.....anch'io mangio le Almo alla sera insieme a un po' di riso soffiato....
-
-
Inserito il: 27 Mar 2013 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Io mangio l'umido della NDR "solo quaglia" accompagnato da una bella fetta di polenta fatta in casa....sto benissimo...nessun disturbo...bauuuu
-
-
Inserito il: 27 Mar 2013 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tata è andata a leggere l'etichetta delle scatolette Almo e non c'è scritto nada de nada...grrr
Micky...bono er sorcio!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2013 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Scusate, tata essendosi fidata dei consigli dati dall'allevatore , è andata a documentarsi ....la provenienza Thailandia , non deve essere sinonimo di inaffidabilità , è uno dei vari stabilimenti nei quali la Agras Delic produce i suoi prodotti .Tale società è Genovese e presente da oltre 20 anni nel mercato .La Schesir è considerata un marchio Super Premium....
premetto che la mia non è la difesa verso nessuno, ma tata è una " rompina " quindi ha cercato ....
Ha trovato anche questo http://www.veterinarydiets.it/2012/09/schesir-alimenti-naturali.html -
-
Inserito il: 28 Mar 2013 00:14
-
Utente Registrato
Quindi in vacanza posso continuare a mangiare le scatolette Almo nature al tonno
Grazie dei consigli....
Birba... -
-
Inserito il: 28 Mar 2013 01:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
-
Inserito il: 28 Mar 2013 02:14
-
Utente Registrato
Golia... penso che il discorso sulla Thailandia sia molto più complesso di un elenco di aziende che fanno o non fanno alcuni atti.... tra l'altro non viene menzionata la Novafoods.... o almeno non l'ho vista....
si cerca di boicottare l'estremo oriente perchè in base alle loro leggi non devono specificare cosa mettono negli impasti... praticamente nelle macchine ci possono finire anche esseri umani..... e tralasciamo il discorso Nestlè e la carne di cavallo nelle lasagne alla bolognese.....
però... a memoria, ricordo che anni fa Joy aveva trovato in una crocchetta della Trainer un dente e aveva scritto all'azienda.... io ci avevo trovato una piuma che fuoriusciva dalla crocca....
si sa che quando fanno le crocchette per noi, ci mettono tutti gli scarti... non crediate che mettano le prelibatezze!!!!!
proprio stamattina in una trasmissione su RaiUno parlavano dei polli e delle varie etichette.... okkey... stasera mamy ha comprato un pollo... e si è presa la briga di leggersi l'etichetta (naturalmente era scritto in piccolo) provenienza IT ingrassato MN PN TV UD chiedo: ma è proprio necessario far fare a questi polli il giro del nord Italia per ingrassarli e poi spedirli in Sardegna o in qualsiasi altra regione????? -
-
Inserito il: 28 Mar 2013 08:54
-
Utente Registrato
Lo sò benissimo Micky
infatti io chiedo consiglio solo a chi ha molta esperienza
allevatori con la A maiuscola......non mi fido e non credo a quello che troviamo scritto su internet
Ogniuno tira l'acqua al suo mulino
Anche noi umani se guardiamo tutto possiamo morire di fame
Io seguo molto quello che dice Lorena, Maddalena, Elena ......donne di grande esperienza -
-
Inserito il: 28 Mar 2013 08:56
-
Utente Registrato
Dimenticavo ho messo il linck soltato per chi và girando sui siti e nè prende atto, in fin dei conti c'è molte marche............
Ma sarà vero quello che c'è scritto -