Pagine: 1
-
Inserito il: 05 Apr 2013 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 69
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao amici westini, ho bisogno di voi per questo quesito; sto aspettando di adottare il mio primo cucciolo, Max appunto. Ho parlato oggi con l'allevatore e l'ultima cucciolata è del 13/3! Perfetto, per fine maggio, inizio giungo potrei essere finalmente una tata a tutti gli effetti! Ora, il dilemma; considerando che - 1) a fine giugno io e il tato dobbiamo portare i miei genitori e il cucciolo "bipede" al mare, a Cattolica, direi che si parte il sabato mattina e si rientra la domenica o il lunedi in giornata (da Torino) - 2) la prima settimana di agosto (dal 3, invece andiamo via noi per una settimana all'estero e quindi pensavo di lasciare Max dai miei genitori i quali, anche se non hanno esperienza con i cani (ma d'altronde neanche io!!!), si sono resi disponibili a curarmelo.
Quindi il dubbio è: meglio adottare Max a fine maggio così per inizio agosto è un po' più grandino ed è più "gestibile" dai miei e magari sono riuscita già ad educarlo un pochino e portarlo al mare in quel we di fine giugno (ovviamente con tutte le accortezze in macchina per farlo viaggiare tranquillo e in sicurezza) in albergo (già verificato che accettano animali!) e godermelo fuori casa nei mesi più belli OPPURE aspettare fine agosto/settembre (perchè l'allevatore andrà pure in vacanza, no? e poi non è che ci sono sempre cucciolate disponibili ) mentre soffro perchè è un anno che aspetto di averenqui con me Max??
Domani parlerò con l'allevatore, ma per me è fondamentale avere il vostro pareri di capi branco che vogliono solo il meglio per i loro pelosetti!
Scusate se mi sono dilungata ma era importante spiegare tutto....
Vi aspetto tati!! -
-
Inserito il: 05 Apr 2013 17:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io ho portato a casa Jack il 21 giugno (lo ricordo come fosse oggi). Siamo partiti per le vacanze il 26 luglio. Aveva 3 mesi, era una meraviglia!!!
Tutte le mattine alle 6 mi chiamava per uscire a fare i bisognini, era un rito gioioso per noi due.
Uscivamo, passeggiata nel silenzio del villaggio, tutti dormivano ancora, pipì ovunque, poi si ritornava, mi facevo il caffè, mi sedevo sulla sdraio con lui in braccio e aspettavamo che si svegliasse il tato.
Sono state vacanze indimenticabili. Abbiamo fatto ridere tutti in campeggio. Quando vedevano quel batuffolino fermarsi, sedersi e muovere il codino per farsi fare coccole da tutti, nessuno poteva resistergli!!
In pochi giorni è diventato la mascotte del villaggio. Io mi sono sacrificata lo ammetto, pochissimo mare, solo il mattino presto e la sera (come con un neonato), lo portavo a fare i bisogni ogni due ore, mi prendevano in giro tutti: pensavano mi stessi allenando per una maratona ma lo rifarei altre mille volte!!!
Quindi portate a casa il vostro piccolino quando vi sentite pronti, lui vi accompagnerà ovunque con grande gioia, basta che abbia terminato il giro di vaccinazioni e non ci saranno problemi
Buona vita piccolo Max!!! -
-
Inserito il: 05 Apr 2013 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 69
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Che dolce che sei Jack, oltre ad essere bellissimo in questa foto!! Ma che mi dici della settimana con i miei? Cosa ne pensi?
-
Pagine: 1