-
Inserito il: 07 Apr 2013 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: May 2010 -
Probabilmente mi direte che sono matta...penso che anche i nostri piccoli pelosi abbiano i tratti caratteriali del segno zodiacale del mese in cui sono nati. Il mio Artù è nato il 28 febbraio ( il mio stesso giorno) segno Pesci, è buonissimo, però molto riservato, molto sensibile , molto permaloso e gelosone ...come me. Invece la Sissi, nata il 4 gennaio ( capricorno ) come mio marito, è un peperino molto affettuosa e sempre allegra, non si offende se prima considero il fratello e lei comunque si impone e alla fine ottiene quello che vuole....conclusione hanno il loro carattere come noi umani.
-
-
Inserito il: 07 Apr 2013 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
"I nati sotto il segno dell Acquario sanno essere ottimi e leali amici, capaci di ascoltare e consigliare, tollerare e comprendere.
Solitamente sono disponibili e non si tirano indietro, anche se a volte va a loro discapito.
La loro compagnia è dunque piacevole per ogni occasione, nei momenti di allegria oppure in quelli più impegnativi, in cui si richiede un maggiore sforzo di comprensione."
E' vero....io sono proprio così!!! -
-
Inserito il: 07 Apr 2013 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Ehi Admnins....che ne dite di inserire nel nostro profilo anche il segno zodiacale?? Sarebbe carino...
-
-
Inserito il: 07 Apr 2013 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
io sono gemelli...e quindi sono tutto matto. ...in realtà sono dolcissimo, coccolone, mi comporto bene in qualsiasi posto io venga portato...ma sono anche testardo come un mulo, soprattutto quando si va in passeggiata e sono io che devo decidere dove si deve andare, altrimenti mi ancoro sulla zampe, tiro all'indietro e divento peggio di un mulo; sono un perenne cercatore di cibo, a tavola rompo sempre al tato perchè voglio i miei pezzetini di panino secco...che mi spettano come da contratto. Tra parentesi , anche mio fratello non peloso è dei gemelli, bella coppia vero?!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2013 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
1O marzo.................Pesciolino come mamy...
riservato................come mamy
timido q.b. .............come mamy
ma estroverso e giocoso..come mamy
sensibilissimo...........come mamy
coccolone e affettuoso...come mamy
di buon appetito.........come mamy e papy
buono e paziente.........come mamy
piuttosto testardo.......
insomma sono un westyno docg con tutti i miei pregi e difetti al punto giusto
Non rompiscatoline.......NON come mamy (nota di papy ) -
-
Inserito il: 07 Apr 2013 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
quindi quindi..... essendo nato l'8 settembre sono un verginello (di nome e di fatto!!!!), mamy è cuspide (nata tra un segno e l'altro) aaaahhhhooooo ho pure la tata sapientina di segni zodiacali!!!!! però per due ore è gemelli (ma con influenze toro, le peggiori dice lei) con ascendente scorpione!!!! io non so a che ora sono nato.... mi sa che chiediamo l'ora!!!!!
posso dire che non mi piacciono i cagnoni grandi.... a meno che non siano femminucce!!!! allora si che mi scateno!!!!!
sono appiccicoso come non mai, non sono geloso (forse) e la mia famiglia (le donnine di casa) sono mie e di nessun altro!!!!!
quindi girate al largo!!!!! -
-
Inserito il: 07 Apr 2013 15:10
-
Utente Registrato
Una cosa è sicura, qualsiasi sia lo zodiaco a cui apparteniamo, il nostro comune denominatore è
testardaggine fedeltà bellezza bontà UNICI -
-
Inserito il: 07 Apr 2013 15:13
-
Utente Registrato
mancano un pò di aggettivi ma concordo con te, caro il mio Hughetto!!!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2013 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Io sono Acquario!! !! Anche se spesso sono testone come un Capricorno e forte come un Leone!
La mia mamy è Acquario come me, il papi è un Pesciolone e le due tate Leoni! -
-
Inserito il: 07 Apr 2013 15:34
-
Utente Registrato
che bella la vignetta dell'acquario anche tu Chester quando fai il bagnetto usi la spazzolina e fai le bollicine?
-
-
Inserito il: 07 Apr 2013 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Ah, Hugo! Io il bagnetto lo ODIO!!! !!! Per farmi il bagno devono mettersi in quattro e ne escono tutti fradici e sfiniti ! E raspo ovunque, pure! !! Poi però il phon mi piace e mentre mi asciugano per tenermi buono, mi imboccano le crocche!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2013 20:25
-
Utente Registrato
Chester, mi sa che le bollicine le fanno i tati allora, e tu diventi un angeletto a suon di coccole e crocche al caldino del phon...furboneeeeeee
-
-
Inserito il: 07 Apr 2013 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
I miei sono tutti del segno del Cervo!!
Dei grandissimi cornuti!!!!
-
-
Inserito il: 08 Apr 2013 08:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Hei Whisky cosa succede! chi ti a fatto arrabbiare???
-
-
Inserito il: 08 Apr 2013 09:48
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 08 Apr 2013 10:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
mumble mumble sono nato il 22 aprile, sono del Toro come il tato, nel senso che è tifoso del Toro: è uguale???
Qualcuno sa dirmi qualcosa del mio segno?
Tata non segue mai l'oroscopo, sa solo che è Scorpione ascendente Scorpione
Qualcuno dice che è il peggio del peggio, a me non sembra, è tanto buona con me
-
-
Inserito il: 08 Apr 2013 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Uhm.....io e tata siamo entrambi settembrini della Bilancia, e secondo tatone abbiamo molto in comune..
La petite Bea in arrivo è nata a fine gennaio e dunque è Acquario..uhm....chissà cosa mi aspetta... -
-
Inserito il: 08 Apr 2013 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Beniamino, io sono nata alla fine di gennaio e sono Acquario, nessuno è più buono di me lo dice la mia mamy!
-
-
Inserito il: 08 Apr 2013 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io sono un Gemellino come la mia mami...uno è un angioletto buono e l'altro....hihihi
-
-
Inserito il: 08 Apr 2013 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ehm...ehm... io sono...un Ariete! e l'Ariete, si sa, essendo un segno di fuoco, è focoso, testardo e quello che vuole, lo deve ottenere a tutti i costi la mamy è un sagittario... altro segno di fuoco... un bello scontro tra bipede e pelosetto che pretendono quello che vogliono!
-