Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / nuovissimo antiparassitario:ACTIVYL, qualcuno lo ha usato?
Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Apr 2013 06:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Salve a tutti, per Indy che soffre di dermatite la veterinaria mi ha consigliato questo nuovo antiparassitario che agisce solo sulle pulci e non sul cane. Non ho ovviamente capito bene tutto, anzi, dovrei trovare Activyl PLUS che copre anche per le zecche. Secondo lei dovrebbe essere meno irritante per la pellicina delicata di Indy. Se qualcuno lo conosce o lo ha provato mi farebbe piacere sapere come si e' trovato. Grazie!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2013 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non l'ho mai usato....qui trovi informazioni utili però:
http://www.fogliettoillustrativo.net/104469059/activyl-tick-plus- ... -
-
Inserito il: 21 Apr 2013 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Cara Indy,anche il mio vet ha consigliato Activil....dice che è un nuovo prodotto molto valido ed efficace, mami si è informata meglio ed ha deciso che lo prenderà...ora ho il collare Scalibor che per fortuna non mi da' nessun problema!
-
-
Inserito il: 22 Apr 2013 06:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Grazie! Lo abbiamo gia' preso e iniziato il trattamento, per il momento pare che sia stato ben tollerato. Speriamo bene che non ci siano reazioni piu' avanti con le altre dosi!
-
-
Inserito il: 19 Jun 2013 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Come va con l' Activil? a me hanno prescritto Comfortis 425...pare che ci sia casa infestata dalle mie pulci e i prodotti a cute non risolvono mamy ha perso il sonno...
-
-
Inserito il: 19 Jun 2013 14:52
-
Utente Registrato
mi risulta che esista un prodotto che elimina le pulci dalla casa, dovrebbe essere una specie di "bomboletta" che contiene un gas, si apre o si spruzza e si deve uscire di casa e lasciarla agire. il tuo vet dovrebbe conoscerla, io non mi ricordo come si chiama e non l'ho mai usata.
so che è stata usata con successo. -
-
Inserito il: 20 Jun 2013 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Noi viviamo in campagna e la casa sarebbe invasa da insetti, pulci comprese se non fosse che i tati usano un prodotto che si chiama STOP insetticida contro tutti gli insetti e gli acari. Funziona davvero e per 3 settimane stiamo tranquilli. Costa poco (3,80 euro)ed è micidiale, l'importante è lavarci i pavimenti mischiandolo con l'acqua che si usa col mocio. Fine dei problemi e noi canini usiamo advantix combo perché stiamo spesso in cortile.
Spruzzato sugli stipiti delle finestre e delle porte esterne, tiene alla larga ogni tipo di insetto.
La confezione è quella tipica dello spruzzino ed è rossa.
Funziona !!! -
-
Inserito il: 20 Jun 2013 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Noi usiamo uno bomboletta della Bayer,si chiama Solfat plus.quando si usa bisogna uscire tutti da casa,e al rientro bisogna lasciare arieggiare per un po'....
-
-
Inserito il: 20 Jun 2013 14:53
-
Utente Registrato
credo che la bomboletta che intendevo sia quella citata da Argo!
come prodotto residuale (che dura circa 15gg) da mettere sui muri etc avevo usato il Foractil
(FORACTIL LIQUIDO
Insetticida ad azione residuale.
Contro mosche, zanzare, tafani, formiche, scarafaggi, pulci. Per uso domestico e civile
Flacone 250 ml)
ha di buono che funziona anche per le zanzare...e non macchia i muri.
DA NON USARE DIRETTAMENTE SUL CANE!!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2013 09:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Penso che Foractile e Stop si usino allo stesso modo.
Papo aveva comprato il Foractil in farmacia ma costava veramente tanto...
Comunque nemmeno lo Stop va usato sugli animali. -
-
Inserito il: 21 Jun 2013 14:28
-
Utente Registrato
Il Foractil si compra (versione liquida e non spray) a prezzo migliore nei consorzi agrari.....lo usnao anche nelle stalle delle mucche.
-
Pagine: 1