Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Apr 2013 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Bau amici!
E' un periodo in cui mi fa molto prurito il musetto... Mi gratto tantissimo in parte al naso e sopra agli occhi.... Mi sono fatta anche tanto male grattandomi... La tata ha dovuto usare antibiotico perché in un punto mi sono proprio ferita e usciva sangue. Adesso sto un po' meglio, a voi non succede di avere prurito solo sul musino? Che cosa potrebbe essere?
Grazie -
-
Inserito il: 11 Apr 2013 07:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
A me e' successa la stessa cosa , l'altro giorno prurito insopportaile al muso, mamy mi ha portato dalla dermatologa che mi ha trovato i lati del muso dove sono attaccati i baffi molto rossi, abbiamo anche fatto i vetrini per vedere se c'erano infezioni ma per fortuna e' tutto a posto! si tratta di allergia a qualche erba ha detto , mi ha dato delle pastiglie naturali a base di olii di pesce che mi hanno dato un sollievo immediato, appena mamy torna a casa guarda come si chiamano!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2013 21:46
-
Utente Registrato
Grazie mille! Hai ragione... Potrebbe essere qualche allergia alle erbe ... Aspetto il nome delle pastiglie! Grazie
-
-
Inserito il: 11 Apr 2013 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Westy.. mi spieghi cosa intendi per prurito al musetto????
-
-
Inserito il: 12 Apr 2013 06:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Con l' arrivo della primavera nei soggetti allergici come sono io entrare in contatto con certi tipi erbe puo' dare reazioni allergiche e io sono sempre li che mi rotolo appena trovo uno spiazzo verde , le pastiglie sono del tutto naturali a base di olio di pesce e olio di boragine Redonyl ultra da 50 mg, devo prenderne una al giorno fino a finire la scatola da 60 pastiglie....io non mi gratto piu', chiedi al tuo dottore se possono andare bene anche per te!!!
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 21:42
-
Utente Registrato
Grazie Ugo! Domeni vado dalla veterinaria e chiedo!
-
-
Inserito il: 15 Apr 2013 21:47
-
Utente Registrato
Ciao Micky! Per prurito al musetto intendo che mi prude proprio... mi strofino le parti laterali del nasone e anche vicino agli occhi soprattutto all'attaccatura delle sopracciglia (?) . Poi sfrego il musetto per terra... A te non e' mai capitato?
-
Pagine: 1