-
Inserito il: 17 Apr 2013 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Io vado a periodi...in questi giorni mi incavolo se vedo persone con abiti giallo canarino/fosforescente...poi ce l' ho con letto a cassettone alzato, con i carrelli dei tizi che consegnano la pubblicità in giro, con la mano dei tati quando per farmi innervosire mi fanno l'"oca", con l'odore puzzoso del caffè che mi fa sentire la tata sadicamente... i tati dicono che sono strano
-
-
Inserito il: 17 Apr 2013 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Io abbaio senza sosta quando vedo la luce della torcia
Quel dispettoso del papo punta la luce sul pavimento e io la rincorro senza riuscire a prenderla e mi incavolooooo -
-
Inserito il: 17 Apr 2013 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Heidi abbaia furiosamente agli scatoloni... Il motivo è un mistero!
Io divento matta se sento la parola "micio"... Il gatto non so cos'è! -
-
Inserito il: 17 Apr 2013 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
L'aspirapolvereeeee .....amici miei , quella non la sopporto proprio !!!
La rincorro , la prendo a morsi e poi.....quando quella sta li ferma e in silenzio ???? allora non ci vedo proprio più ...inizio ad abbaiargli contro senza tregua !! -
-
Inserito il: 17 Apr 2013 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao, io divento matta quando mamy aziona i tergicristalli dell'auto......Comincio ad abbaiare come una forsennata, voglio afferrarli con i miei dentini, salto di qua e di la nel tentativo di prenderli...... Mamy deve fermarli.......Cavolini ma poi non ci vede per la pioggia e li riaziona nuovamente...ed io....ancora più abbaiona di prima....Faccio venire il mal di testa a mamy...perchè il mio abbaiare, in un ambiente così piccolo, rimbomba...Mamy mi dice che con la pioggia non mi porta più in auto con lei...Minacce vane.....io sono sempre con lei, sole pioggia o neve.....
-
-
Inserito il: 17 Apr 2013 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Non sopporto motori a due tempi e non so perchè , poi non mi piacciono le persone vestite di bianco oppure ombrelli e borse bianche...forse penso che siano pellicce e accessori westyferi...boh
Adoro l'aspirapolvere, la guardo incantanto e la seguo con la testolina di qua e di là..di qua e di là...come in trance.... -
-
Inserito il: 17 Apr 2013 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao a tutti, Whisky si arrabbia tantissimo quando suona l'Angel Care della nostra sorellina non pelosa e quando ci sono animali in TV mentre la Leloo abbaia ai sacchi della spazzatura.
Ma quelli che ci fanno proprio arrabbiare sono i gatti. -
-
Inserito il: 17 Apr 2013 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
vero, anche i sacchi della spazzatura se cadono però, che nerviii
-
-
Inserito il: 17 Apr 2013 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
cosa mi manda in bestia??????
in assoluto quando aprono una finestra della casa!!!! e vi assicuro che non c'è solo una finestra.... ma quando si avvicinano a "quella" divento una belva!!!!! non voglio non voglio e non voglio che venga sfiorata!!!!!
e poi mi incacchio quando sale uno per le scale che fischia.... non lo sopporto!!!!
e poi i gattacci stranieri sotto casa.... quelli che vanno ad importunare le gatte della mia vicina!!!! ecco.... gli faccio scappare sopra gli alberi ed è vietato scendere!!!! se li becco!!!! grrrr se li becco!!!!! -
-
Inserito il: 17 Apr 2013 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
allora al 3 posto ci sono i ciclisti con divisa da corsa al 2 posto il campanello di casa,abbaio per mezz'ora,mi da' proprio ai nervi ma al 1 posto c'è l'asse da stiro per mamy è un'impresa stirare,mi sono attaccato piu' volte a quell'affare con i denti ma non riesco mai a smontarlo
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 02:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Dimenticavoooo!!!! Io odio anche gli animali in tv. Heidi si vorrebbe "mangiare" l'aspirapolvere e... i piedini dei bambini!!!! Povero Brian cosa gli aspetta...
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 06:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Le biciclette e i motorini , la postina perchè passa in motorino , però se la troviamo senza la riempiamo di bacini e lei ci fa tantissime coccole. I gatti , i rumori quando non sappiamo chi li fa , la pelosa che vive accanto a noi perchè ci abbaia sempre e il tato quando fa i cani che abbaiano in lontananza . Ah sì, quando suonano al citofono .
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 07:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
A me manda in bestia: aspirapolvere che la mamy ha rinunciato a utilizzarlo quando ci sono io in casa.
Il phon,li abbaiò contro come una matta,ma più di tutto c e l ho con una jack russel,quando la vedo abbaìo fortissimo,mi dimeno a terra,faccio le capriole,e tutto questo solo se la vedo passare da casa mia,con gli altri cani non faccio così,Bho mistero!
La mamy ha provato a farla entrare in casa così diventavamo amiche,ma lei non ha voglia di giocare e io mi agitavo ancora di più.
Argo invece si innervosisce solo quando la mamy per giocare li fa i versi strani,per il resto lui è tranquillo! -
-
Inserito il: 18 Apr 2013 07:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
io divento una furia quando incontriamo uno dei cani che trovano posto nella top ten dei cani che odio, la furia si scatena gradualmente a seconda del posto che occupano in classifica.
destesto quando la tata apre il cassone del letto di mio fratello non peloso...non si sa mai volesse chiudermi dentro!!!!
non sopporto i bambini, soprattutto quando urlano o corrono... e non ne parliamo se sono sulle scale di casa
sì devo confessarlo...ho proprio un bel caratterino -
-
Inserito il: 18 Apr 2013 07:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Io abbaio quando sgonfiano un palloncino facendo quella pernacchia spaccatimpani... Non mi piace proprio!! !! Poi l'acqua del bagnetto...io mi piaccio rustico e campagnolo!! ! Abbaio alle gatte e alle tortore che mi tirano proprio in nervi(l'altro giorno ne ho stanate un paio, eheheh!!!) !! E le moto e i camioncini che fanno troppo rumore!! Vorrei dirgliene quattro ogni volta! Per il resto sono ok!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
in primis..io divento una belva quando ci sono i cani mascotte di Striscia la Notizia,Goldrake non mi piace proprio!!!| quando mi passano vicino le moto,xchè una volta una ha rischiato di tirarmi sotto!!!..e poi odio l'aspirabriciole che i miei tati usano x far finta di rubarmi la pappa quando faccio i capricci x mangiare!!!!! x il resto sono il cane + buono del mondo!!!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
nella mia top ten della cose che mi fanno arruffare il pelo c'e',l'aspirapolevere,prima o poi la uccido,mamy mi deve chiudere di stanza in stanza perche'io se no le rubo il pezzo davanti e lo rosicchio tutto....a seguire i mici....di sopratutto neri o cmq scuri di pelo.....ieri sera ho avuto un incontro in notturna con uno di loro,e se non era per mamma che mi ha tirato via....non so quanto pelo avrei lasciato al micio.....poi il cane del mio vicino,basta che papino dica Briciola e io inizio a saltare dal nervoso...sara'invidia la mia,perche'Briciola se ne va in giro libero per la strada e io lo vedo dal mio terrazzo senza poterlo seguire....
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Io vado in bestia quando sono sulla terrazza stesa al sole che sto "pennichellando" e passa una maximoto tipo Harley che mi sveglia con il suo rumore assordante......allora comincio ad abbaiare forte e la rincorro fino alla fine della ringhiera. E meno male che il papo ha messo una retina tutta intorno, altrimenti mi fionderei di sotto...
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
assolutamente la lavatrice, specie quando centrifuga!!! però devo dire che adesso che sono diventata sorda mi sono un pò riconciliata con l'ignobile elettrodimestico. accetto di tutto, lavaggio, sciacquo, centrifuga.... la mia umana dice che questa lavatrice non sfigurerebbe sulla pista decolli di Malpensa, il rumore che produce è uguale all'ultimo modello di Boeing!
sarà anche vero ma io non la sento proprio! -
-
Inserito il: 18 Apr 2013 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: May 2012 -
La prima cosa che mi fa arrabbiare é un pastore tedesco che pensa che questo sia il suo quartiere, ma si sbaglia di grosso !!
Un'altra cosa che mi fa impazzire é un fischio che si sente in tv, quando parte la sigla di stanlio e onlio mi scaglio sulla tv, ultimamente mi fanno anche arrabbiare i quadratini in tv.la cosa strana é che abbaio solo alla tv alta e grande quella piccola alla mia misura invece no, i tati dicono che sono come il cucciolo della carica dei 101 uh anch'io odio tanto i carretti che caricano e scaricano per non parlare delle serrande dei negozi....a dire la veritá quelle mi terrorizzano! -