-
Inserito il: 23 Apr 2013 17:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Buonasera dottore, venerdi' ugo mentre stava passeggiando al guinzaglio e' stato aggredito e morso al collo da un cane libero, portato subito da un veterinario li vicino e' stato disinfettato e gli ha prescritto un antibiotico da prendere per 5 giorni ma non gli ha tagliato il pelo nella zona interessata, sabato non aveva nulla mentre domenica era molto gonfio ed e' stato portato d' urgenza in una clinica veterinaria dove gli hanno fatto subito due punture di antibiotico e detto che l' antibiotico lo deve continuare per otto giorni perche' c'e' un' infezione in corso, oggi controllandolo ho riscontrato che la zona gonfia e' meno estesa ma e' diventata piu' stretta e a punta, e' normale secondo lei? La ringrazio e mi scusi se mi sono dilungata troppo!!!!
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI