Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Ho una fame da lupi...ma sono solo io?!
-
Inserito il: 25 Apr 2013 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Amici pelosetti, vi faccio una domanda: ma anche voi avete tanta fama in questo periodo?? Io lecco tutte le ciotole che hai tati non occorre manco lavarle, e mi mangio pure tutte le crocche senza protestare e senza trucchi! E ho comunque sempre una fame da lupi e ogni due ore vado a vedere se la ciotola si è magicamente riempita!! Succede anche a voi?? I miei sono un po' preoccupati e parlano di dieta...
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
dice mamy: magari!!!!!
da lunedì sera ho smesso di fare i capricci...... e sto mangiando tutto..... oggi svuoterò la mia ciotolina (compresa di crocche), domani chi lo sa!!!!! -
-
Inserito il: 25 Apr 2013 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao ... io mangio sempre come una lupacchiotta......non c'è una stagione specifica...sia estate che inverno.....io mangerei sempre....Basta che mamy gridi "pappa" ed in un attimo sono in mezzo alle sue gambe....E se tarda a darmi la pappa la tormento fino a che non mi riempe la ciotola che svuoto in un paio di secondi.... Mamy mi dice che sono senza fondo...hahaha
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Ehm,io ogni volta che devo mangiare la mamy deve pregare in giapponese,mischiando alle crocche tonno,nasello,parmigiano,ed e' così tutto l anno.
Argo invece il contrario,appena finisce la sua vuole rubare quella mia e durante la giornata si mette in piedi alla cucina sperando che scenda dal nulla il cibo,questo 4/5 volte al giorno!!ma è' sempre stato un gran mangione e non è cambiato col cambio stagione! -
-
Inserito il: 25 Apr 2013 16:13
-
Utente Registrato
Perlina.... quando la tua tata vuole, la mia le insegna a pregare in alieno puro!!!!
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
In questo periodo? Noi abbiamo fame sempre, non c'è periodo che tenga. Come mamma tocca le ciotole, la porta del ripostiglio o il mobile dove ci sono le crocche, noi ci fiondiamo in massa, non importa se abbiamo appena finito di mangiare.
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
La mamy mi sta dicendo di scrivere:siiiii Rita,dimmi come imparare la lingua aliena,anche se ho i miei dubbi che funzioni con la sfuggitiva!!!pero tentar non nuoce
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
oh! Allora non sono l'unico perennemente affamato! bene!
Grazie a tutti!
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
io ho perennemente fame..i miei tati dicono che se avessi le mani al posto delle zampe x aprire frig e dispensa sarei sempre attaccato al cibo!
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Noi mangeremmo senza sosta e qualunque cosa
ma la tata ci tiene stecchetto
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4515
In primavera ho sempre tanta fame....da 1 a 10.....10
In estate ho ancora tanta fame.........da 1 a 10.....10
In autunno idem come sopra.............da 1 a 10.....10
In inverno strafame perchè è freddo..da 1 a 10.....10
Mai un extra sfiziosouna sughetto goloso
un bel filetto ai ferri
4-5 Wurstel
solo crocchette condite con merluzzo bollito oppure tonno all'acqua.....(tanto buoni)
.....MA PER FORZA PERSISTE QUESTA FAME ATAVICA -
-
Inserito il: 25 Apr 2013 22:06
-
Utente Registrato
Hughetto me medesimo oggi a pranzo e cena ha ricevuto pezzi di polpa cotti al forno di agnello!!!! se vuoi ti ospito!!!!
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 23:12
-
Utente Registrato
Ma Mickyno, per forza poi le crocche ti fanno schifo, se a tavola ci sono super golosità come l'agnello al forno, come si fa poi a mettere il tartufo in una squallida ciotola piena di crocche che sanno di polistirolo al pollo
Cavoletti, sul tavolo dei miei tati moooooolto raramente ci sono profumi del genere, infatti loro sono "quasi vegetariani"
E quel "quasiiii" ogni tanto è la mia salvezza
Rimanga tra noi Mickyno...ma l'agnello era cotto col ginepro e mirto? Tenero tenero, morbido dentro e scronc scronc fuori?....Ahhhhhhhhh Mickyno...che poesia
Se non fossi così morbosamente attaccato a mamy, proporrei le vacanze alla pari -
-
Inserito il: 25 Apr 2013 23:23
-
Utente Registrato
condito con un pò di sale e rosmarino...... per una volta mamy non si è dimenticata del sale!!!! certo che nonnina in questi mesi sta mangiando proprio alla grande!!!! tutto insipido!!!!! mamy alle volte si dimentica di mettere il sale anche nell'acqua per la pasta!!!!!
e domani torniamo alla carne trita!!!! -
-
Inserito il: 25 Apr 2013 23:33
-
Utente Registrato
Mitica Ritaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 26 Apr 2013 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Sono sempre pronto quando sento il suono delle crocche, del frigorifero che si apre, di mamma che cucina, di nonnina che apparecchia la tavola... E così via!!
Ma mamina è felicissima che ho tutta questa fame.... Perchè meglio mangiare che fare i capricci !!!
E allora sai cosa cosa ti dico W LA PAPPA E CHI CE LA CUCINA!! -
-
Inserito il: 26 Apr 2013 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Michy tesoro la mia tata di aspetta al raduno che dici ti ricordi del sughetto del baccala' in umido? addirittura i fagiolini ti sei pappato pucciati nel sughetto
mami si ricorda ancora le nasate che partivano da sotto la tavola destinazione le sue gambe
-
-
Inserito il: 26 Apr 2013 10:19
-
Utente Registrato
Camillina ricordo benissimo.... anche perchè il pane era rimasto tutto per terra!!!
diciamo che mi faccio capire molto bene!!!!! -
-
Inserito il: 26 Apr 2013 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Per quanto riguarda me, le crocchette non le mangio........LE BEVO!!! In 3/4 secondi massimo svuoto la ciotola, ma non solo in questo periodo, ma da quando ho smesso di succhiare il latte della mamma!! Però dopo sto buonina buonina fino alla "pappata" successiva. Magari un po' di mela a merenda....
-
-
Inserito il: 26 Apr 2013 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ripetiamo l'esperienza quest'anno?
dimmi di si dimmi di si dimmi di si dimmi di si E NON MI DIRE DI NO -