Pagine: 1
-
Inserito il: 04 May 2013 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
ciao a tutti! per caso qualcuno di voi ha mai provato le crocche della Happy Dog?
La mamy ha provato questa marca in versione "africa" (struzzo e patate, no cereali, 20% proteine) e "irland" (coniglio e salmone, si cereali, 21% proteine) e a me piacciono molto! fino a qualche settimana fa mangiavo le Natural Trainer ai diversi gusti disponibili, ma non le volevo più, allora abbiamo provato queste, che mi fanno fare la popò "bella" (immaginate che bella ) e sembra che non mi lecchi le zampotte (anche se adesso sono ancora rosse). voi cosa dite? ce ne sono altre che potrei provare con risultati garantiti dalla vostra esperienza?? fatemi sapere!!!! grazie!!!!!!! -
-
Inserito il: 04 May 2013 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
mi fanno fare la popò "bella" (immaginate che bella )
cuginetto.... aggiungi anche "profumosa"!!!!
con le puzzette come va????
le crocche allo struzzo mi mancavano.... grassie dell'info!!!!
non mangio coniglio in nessuna versione.... io carnivoro convinto, rifiuto anche quello vero!!!! -
-
Inserito il: 04 May 2013 15:32
-
Utente Registrato
sono buone allo struzzo, e soprattutto sono senza cereali, quindi non sono pesanti... Le versioni sono 5 (riassumo brevemente i gusti): struzzo/patate (no cereali), salmone/coniglio, agnello/salmone, agnello/riso, pesce (no cereali). La mamy vorrebbe provare quello al pesce, ma non sa se poi mi piacciono...
-
-
Inserito il: 04 May 2013 15:33
-
Utente Registrato
dimenticavo le puzzette!! niente puzzette
-
-
Inserito il: 04 May 2013 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
io mangio solo croccantini dietetici al pollo della Hill's si chiamano W/d prescription diet....li mangio da quando sono nato, si può dire....però non ho mai avuto problemi di puzzette...dissenteria...e vomito...
-
-
Inserito il: 04 May 2013 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mai provate le Happy Dog!
-
-
Inserito il: 05 May 2013 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
a causa delle zampotte rosse , sono passato alle crocche Trainer fitness coniglio e patate con olio; sono buonissime, soprattutto se la tata mi aggiunge un goccino di acqua tiepida e mi fa il "brodino"
-
-
Inserito il: 05 May 2013 12:48
-
Utente Registrato
Anche la mia mamma king metteva l acqua calda, xò diventatano tutte molle e quindi non masticavo più! Nessuno le ha mai provate? 2 gusti non vanno bene perché hanno come primo ingrediente il mais e quindi la mamma li ha scartati. Xò gli altri 3 gusti non sono male!
-
-
Inserito il: 06 May 2013 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Io mangio soprattutto Hill's (la marca prediletta del mio veterinario!) pollo... le mie crocche preferite ! Mangio anche le Trainer manzo o anatra, mentre le Forza 10 le odio proprio...il pesce non lo sopporto! ! Le Happy Dog non le ho mai provate... Però con le Hill's "concimo" () perfettamente e non ho mai avuto problemi col pancino!
-
Pagine: 1