Pagine: 1
-
Inserito il: 06 May 2013 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Eccomi qui!!! Ritirato analisi...vanno tutte bene tranne la fosfatasi alcalina.ha detto la dottoressa che tutti gli esami fatti anche gli altri del fegato sono ok solo questo non va tanto bene..un pochino alterato.mi ha detto di stare serena..vi immaginate la tata??altro che serena!!! Per scrupolo ci ha detto di fare venerdì' mattina un' ecografia al fegato ma che secondo lei dovrebbe essere solo una cosa dovuta all' età' ma non cose gravi.a qualcuno di voi e' mai capitato.!?????la tata ha letto su internet e tra notizie rincuoranti ne ha trovate altre devastanti.lei te che abbia qualcosa di grave.incrociate zampette e speriamo bene.grazie e tanti bacini
-
-
Inserito il: 06 May 2013 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Cara amica mia,purtroppo non so darti pareri specifici ma ci tengo a dirti che la tua tata deve cercare di stare tranquilla visto che anche la tua vet l'ha tranquillizzata!!Ora farai l'eco e poi vedrai che ti confermerà che non c' è nulla di cui preoccuparsi!
Mando tanti slurpottini a te e Flocke,ed un abbraccio alla tua tata dalla mia ! -
-
Inserito il: 06 May 2013 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Cipria...anch'io ho la fosfatasi alcalina, ALP, alta: 214 con un riferimento ottimale fino a 110. La mie vet ha detto che non è nulla di cui preoccuparsi....non mi ha dato nemmeno nessuna cura nè richiesto nuovi accertamenti....Ho controllato anche le mie analisi di due anni fa ed anche allora era alta......Se la tua mamy si preoccupa..che dici? deve preoccuparsi anche la mia?
Perché non apri un topic per il nostro vet???? -
-
Inserito il: 06 May 2013 19:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
io vorrei dare un consiglio alla tua mamy da parte della mia: non guardare tanto su Internet perchè chi non è a conoscenza della medicina veterinaria e non si mette paura inutilmente....consiglio che il dottore ha dato a lei. così come non si dovrebbe mai consultare l'enciclopedia medica. ogni caso va visto considerando altre cose. e quello che non capiamo ci mette paura! allora, tranquilli tutti...informarsi sì, ma con le dovute cautele proprio per non preoccuparci inutilmente! intanto un bauciotto a te!
-
-
Inserito il: 06 May 2013 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cipria cara anch'io ho la fosfatasi altina ma anche a me il vet.ha detto di non preoccuparsi tutti gli altri esami sono ok, percio' la mia mami si e' tranquilizzata anche perche' il vet.ha detto a mami di non andare a leggere internet........chiaramente l'aveva gia' fatto ed era in fibrillazione, ripetero' questo esame fra una ventina di giorni. Tata di Cipria stai tranquilla. Tante coccole.
-
-
Inserito il: 07 May 2013 07:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Cipria è una vita che mamy ti dice di non fare la cybercondriaca! non guardare su internet perchè lì trovi tutto e di più! io avevo più di 2400 di alp, ti può bastare? il vete ha detto che noi siamo soggetti a questo problema soprattutto le femminuccie, mi ha dato il cibo epatic e le pastiglie ed ora il valore è sceso a 1400, cioè più di mille punti! tre anni fa avevo il valore a 1000 poi con la dieta si è sistemato. Anche mamy Skye aveva la alp alta ma non per questo aveva problemi al fegato.
Non dobbiamo assolutamente mangiare cibi grassi sono deleteri per noi!
Pertanto stai tranquilla, il tuo valore non sarà mai alto come il mio! -
-
Inserito il: 07 May 2013 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Cara amica di alla tua angosciata tata di stare serena, se il veterinario non èallarmato vuol dire che và tutto bene!!
-
-
Inserito il: 10 May 2013 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Eccomi di ritorno con notizie buone!!Innanzitutto grazie e ancora grazie a tutti voi che mi siete stati accanto soprattutto alla tata che come sapete è ansiosa cronica e quindi quando ho qualcosa lei parte in quarta..grazie davvero di cuore!!Tutto va bene:ho fato eco addome completo e tutti gli organi reni stomaco ovaie pancreas milza e pure il fegato vanno ok vale a dire che non ci sono patologie in atto di nessun tipo da cose banali tipo calcoli a cose piu' importanti tipo inizio di neoplasie sia benigne che maligne.L'unico dato che era alto a 367 è la fosfatasi alcalina.E' alta in quanto io produco troppi ormoni cortisolici e quindi questo dato si innalza.La dottoressa aìha detto che nonostante sia fuori linite (il massimo è 100) la cosa non è tanto significativa in quanto tutti gli altri esami del fegato sono ok e la eco me l'ha fatta fare proprio per essere pignoli al mille per mille.Quindi devo rifare i controlli del sangue almeno una volta all'anno e per ora prendere degli integratori epatic 1500 una al dì.la pappa va bene quella che mangio e per ora altro da fare.Se fra un anno aumentate allora si puo' vedere di passare ad un cibo diverso ..ma per ora con gli esami tutti ok e con l'eco praticamente perfetta va benone così!!!Quindi cara tata sei mezza svenuta per nulla e hai pianti lacrime per nulla!!Dovevate vederla stamani fuori dalla clinica con la flocke..quando il tato con la dottoressa l'ha chiamata per dirle l'esito lei non aveva il coraggio!!!Comunque anche questa è andata!!!Vi vogliamo un mondo di bene e davvero siete tanto tanto cari!!!!
-
-
Inserito il: 10 May 2013 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Evviva!!Ero certo sarebbe andato tutto bene!!Ora Cipria di alla tata che si può rilassare!!
-
-
Inserito il: 11 May 2013 06:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3552
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Carissima Cipria , ... sono felicissima per te e ti mando tante tante coccole!!!
-
Pagine: 1