Pagine: 1
-
Inserito il: 07 May 2013 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
... ciao ! Ma anche voi con l'età avete iniziato a fare pipì in giro per casa nonostante i tati vi portino giù 4/5 volte al giorno ??!
Io l'ho fatto anche a casa della nonna dopo aver annusato per mezzora il tappeto.... mi piaceva un sacco !!!
Ma non credo che sono diventata incontinente, credo solo che mi piace fare pipi in casa...
In più il mio nasino è diventato marrore e non più nero... è sempre colpa dei miei 14 anni ??? -
-
Inserito il: 07 May 2013 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io ahimè stupenda westina l'ho sempre fatta un pochino in giro perchè sono tanto birichina..a volte poi,nonostante ci siano i tappetini igienici,sbaglio la mira e quindi non ti dico.Il nasotto in alcune parti non è proprio nero nero come quando ero giovanissima ma non so se sia l'età o un cambiare della pigmentazione normale.Bacini immensi solce tesoro e mi raccomando continua a portare i tuoi anni splendidamente come ora!!Sei meravigliosa!!Bacini grandi grandi
-
-
Inserito il: 07 May 2013 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
dall'alto dei miei 16 anni (quasi 17) direi che il tartufino scolorito può esserci anche da giovane, specialmente in inverno quando è minore la luce solare.
da vecchiette poi il fenomeno si accentua...anche il mio non è più il tartufo di una volta!
l'incontinenza può essere dovuta a una banale cistite o ad una infezione urinaria però è anche uno dei campanelli di allarme di un inizio di rimbambimento senile.
io in genere non la faccio ma mi piazzo davanti alla porta così la mia umana capisce che voglio uscire, peccato che spesso mi piazzo davanti alla porta e NON devo fare la pipì....(in realtà voglio solo fare un giretto in giardino!) -
-
Inserito il: 07 May 2013 19:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
urrà per voi splendide westine e per i vostri begli anni! un pò di perdite? e che importa! gli umani alla vostra età vanno in giro con i pannoloni! ahahahaha
-
-
Inserito il: 07 May 2013 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Per quanto riguarda il tartufo, il mio tende a "scolorire" in inverno per poi tornare bello nero in estate. Ora vado per i 10 anni..ma mi succedeva anche da westyragazzo!
-
-
Inserito il: 07 May 2013 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Benny il tuo e' il piu' bel tartufino che abbia mai visto !!!
-
-
Inserito il: 07 May 2013 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
E' vero Ughetto, il tartufo di Bennyyyyy ....è un tartufo con i fiocchi
Anche il mio tartufo d'inverno è meno nero, poi d'estate torna carboncino. Però ho notato che si è fatto un pochino più rado il pelino vicino al tartufo, proprio sopra.
Per quanto riguarda la pipi, perdo qualche goccina quando mi emoziono, cioè quando mi fanno le feste, quando rivedo qualcuno che mi è particolarmente simpatico .
Purtroppo, quando ci sono i tuoni, se non mi portano subito fuori, faccio la pipì per la paura ....fino agli 8 anni non ero così .
Ehhh cara Ginevra, non siamo più westyragazzini, e con l'età si allentano un pochino le valvole... ma mi sembra che per te sia un problema di tappeti Ciao Ginevra -
-
Inserito il: 08 May 2013 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Ciao Ginevra,
13 anni ed il mio tartufino sembra ancora bello nero ma come diceva Astra alcuni westy ce l'hanno già da giovani più tendente al marroncino, anche la mia mamy canina la ricordo con un tartufino più marrone che nero!
Per quanto riguarda la pipì la mia vescica è la migliore della casa, pensa che esco 2 volte al giorno a farla perchè, a meno che non sia una bella giornata, manco ho voglia di farla...i miei tati non si capacitano di come faccia! qualche perdita pipì negli anni c'è stata ma si crede più per dispetto che per incontinenza! -
-
Inserito il: 08 May 2013 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao Astra !!! Anche io ho questo vizietto !!! alle 8 di sera mi piazzo davanti alla porta ma poi voglio solo giocare !!!
cmq oggi un altro problema...Sono un pò più giù del normale ma fino a ieri sera ha mangiato, mentre oggi, la mamy mi ha dato i biscottini e poi dei pezzettini di bistecca ma prima non li voluti, poi ho provato a prendere un pezzettino da terra (con fatica) e l'ho buttato giù senza masticarlo e quando la mamy mi ha dato altri pezzettini li ho messi in bocca stranamente, come se avessi dolore, e li ho mandati sempre giù interi...
Sarà mal di denti? -
-
Inserito il: 08 May 2013 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Ciao Ginevra,io sono prossima ai 13 anni e per quanto riguarda la pipì riesco ancora a tenerla per ore,e non ho mai sporcato in casa
Per quanto riguarda il tartufo in effetti si è un po' sbiadito,ma sono bella lo stesso
Le zampine sono un po' più rigide, ed è per questo che mami tutte le mattine mi massaggia; insomma nonostante tutto l'appetito c'è sempre!
Quindi evviva le westy anzianotte -
-
Inserito il: 08 May 2013 15:26
-
Utente Registrato
Ciao Ginevra! non so se potrebbe essere colpa del mal di denti....io credo di no perchè se un cane ha fame in genere non è il mal di denti che lo ferma...
bevi più del normale?
hai febbre?
prova a controllare comunque i denti e guarda se hai le gengive molto infiammate. -
-
Inserito il: 08 May 2013 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ginny io sentirei il vete...e segui i consigli di Astra!
mamy Skye non mangiava quando aveva l'urea alta e la glicemia bassa...dovresti forse controllare questi valori.
Mamy tua potrebbe darti un pò di omogeneizzato con il cucchiaino per intanto...
in bocca al gatto, piccola! -
-
Inserito il: 08 May 2013 15:36
-
Utente Registrato
oh mamma!
Ginny segui il consiglio di Glen (il primo dei due!!!) -
-
Inserito il: 09 May 2013 05:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cara Ginevra,
Hai svelato un problemino dell'eta', che e' un mio cruccio...devo dire che a casa hanno adottato i tappetini igienici per la notte, vicino alla cuccia ma certe volte mi scordo e bagno il cuscino. per fortuna ne ho un bel corredo e li lavano quasi tutti i giorni...ma a roma c'e' un clima favorevole per asciugarli presto...il problema vero invece e' il nipotastro Micky westyfer, che fa schizzettini a tutti gli angoli e ha pure rovinato il parquet in vari punti. il tato lo insegue strillando, ma non lo prende mai sul fatto...insomma e' lui la vera disperazione, e ha solo 4 anni...altro che noi seniores!!! -
-
Inserito il: 09 May 2013 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
ciao amichetti,io sono un gran piscione,da quando mamy mi ha adottato ho sempre perso durante il sonno un po'di pipi'....quindi anche i miei cuscini,come quelli di Tommy vanno lavati ogni giorno....di notte ho sempre i miei tappetini igienici che uso cmq raramente,dalle 22 circa che faccio l'ultimo giretto esco poi alle 8,30 alla mattina.per ora nonostante i miei quasi 10anni,a parte le perdite nel sonno tutto bene.Qualcuno di voi perde pipi'quando dorme???
-
-
Inserito il: 10 May 2013 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Ginevra fai un controllino dal veterinario come t'hanno consigliato, io le uniche volte che son stata inappetente era per nausee infatti poco dopo vomitavo, per il resto hai altri sintomi?
-
Pagine: 1