Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / Difficoltà a mangiare, mal di denti ?
-
Inserito il: 08 May 2013 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Buongiorno dottore,
la mia westy di 14 anni è 2/3 giorni che è un pò più giù del normale (nonostante l'età e la lesione ad legamento gioca e salta come un cucciolo) ma fino a ieri sera ha mangiato, mentre oggi, le ho dato i suoi biscotti e poi dei pezzettini di bistecca ma dapprima non li voleva, poi ha provato a prendere un pezzettino da terra (faticosamente) e lo ha mangiato e quando le ho dato altri pezzettini li metteva in bocca stranamente, come se avesse dolore, e li mandava giù interi... Ora è sul divano e non alza nemmeno la testa...
Può essere mal di denti o altro? Dimenticavo che ha il morbo di Cushing (il valore massimo è 20 mentre lei ha 40 ma, a parte l'addome a botte e un pò di sete in più ma non eccessiva, non ha sintomi particolari) e problemi al fegato e infatti prende tutti i giorni Epato1500.
Grazie in anticipo -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI